Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo vanno a convivere

il-segreto-maria-gonzalo-jaralIl Segreto, anticipazioni: Fernando ritira la denuncia, Maria rilasciata

Sono tante le soprese che ci attendono nei prossimi giorni a Il Segreto: tra i colpi di scena più attesi c’è, sicuramente, l’arresto di Maria che porterà con sè innumerevoli effetti. Sarà Fernando a denunciare la sua giovane sposa per adulterio, rivelando a tutti la relazione della Castaneda con Gonzalo; la figlia di Alfonso e Emilia finirà, così, in galera, ma l’intervento della sua madrina sarà fondamentale, in quanto le consentirà, grazie allo stato d’attesa, di ‘scontare la sua pena’ in convento, piuttosto che in un carcere. Mentre Gonzalo la spierà da lontano, Donna Francisca, nonostante la delusione nei suoi riguardi, avrà un colloquio con la figlioccia, durante il quale la ragazza le confesserà di tutti i maltrattamenti subiti dal marito; questa confessione scatenerà l’ira della Montenegro che minaccerà il Mesia, costringendolo a ritirare la denuncia. Finalmente libera, Maria tornerà ad abbracciare i suoi cari e ritornerà a vivere alla villa.

Anticipazioni Il Segreto: Maria va a vivere al Jaral

Gli eventi inaspettati riservati dal Segreto, però, non sono finiti: il ritorno alla villa con la sua madrina, non sarà per Maria molto entusiasmante. Donna Francisca imporrà alla sua figlioccia diverse clausole e non sembrerà affatto favorevole ad una sua possibile relazione con Gonzalo; la giovane inizialmente sembrerà acconsentire alle richieste della Montenegro, per poi comunicarle, poco dopo, la sua incredibile decisione: andare a vivere al Jaral. Ovviamente la diabolica madre di Tristan, non approverà la scelta della Castaneda e le ordinerà di lasciare subito la villa: Maria si ritroverà, così, al Jaral in un tempo inaspettato anche per lei. La convivenza con il suo Martin non potrà che essere piacevole, ma saranno gli abitanti di Puente Viejo a contrastare la felicità dei due giovani, disapprovando la loro relazione e criticando aspramente la ragazza. Mentre in un primo momento la neo-coppia sceglierà di non dar peso ai pettegolezzi, gli sguardi insistenti del paese susciteranno la reazione di un infastidito Gonzalo che ricorderà a tutti di conoscere, in quanto ex sacerdote, i segreti di ognuno e li minaccerà di renderli pubblici.

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca contro Maria e Gonzalo

Ancora una volta sarà la ‘cattiva per eccellenza‘ del, Segreto, Donna Francisca, a rendersi protagonista di un momento di grande tensione: a differenza degli abitanti di Puente Viejo, la Montenegro non si farà intimidire dalle minacce di Gonzalo e insulterà l’ex sacerdote e Maria, accusandoli di vivere la loro relazione nel peccato. Prevedibilmente i due giovani resteranno colpiti dalle parole della matrona e solo Don Anselmo riuscirà a dar loro conforto, ricordandogli che Fernando è ormai dato per morto e esortando soprattutto la dolce Castaneda a non sentirsi troppo in colpa. Nuovi colpi di scena, però insidieranno la relazione tra i due giovani... Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!

Lo sai che sta per arrivare un nuovo cattivo a Puente Viejo, che creerà problemi ad Aurora e Conrado e anche a Maria e Gonzalo? Clicca qui per scoprire di chi si tratta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top