Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il segreto: Maria e Gonzalo si baciano, verità sulla morte di Pepa, Fernando scopre il tradimento di Maria

gonzalo-maria-il-segreto-anticipazioni-amore-seconda-stagioneAnticipazioni il Segreto prossima settimana 27 ottobre-1 novembre 2014

Ancora una settimana ricca di emozioni. Come vi avevamo già anticipato in passato, questa seconda stagione sarà bella e coinvolgente quanto la prima.  Questa settimana abbiamo visto accadere molte cose, soprattutto abbiamo visto Maria e Gonzalo essere sempre più vicini. Ma, dopo avervi parlato di quando vedremo finalmente Aurora,  passiamo subito alle anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Donna Francisca continuerà le sue indagini su Gonzalo, per tentare di scoprire qualcosa da usare contro di lui. Nel frattempo al giovane diacono arriva una lettera dal Vescovato: presto potrà prendere i voti e diventare sacerdote. Dolores invece non lascia in pace il povero Hipolito, prima cerca di allontanarlo da Griselda ma, quando scopre che la donna è molto ricca e benestante, farà di tutto per buttare suo figlio nelle braccia della nobildonna. Hipolito asseconderà i capricci di sua madre fino ad un certo punto…  Gonzalo informerà Tristan su una conversazione sentita tra Alfonso e Raimundo e del loro possibile coinvolgimento nella morte di Pepa. Cosa nasconderanno? Per questo motivo padre e figlio andranno alla locanda per affrontare Raimundo e Alfonso. In seguito i dubbi di Gonzalo sulla morte di Pepa si sposteranno su un’altra persona: Emilia Ulloa. Tristan inizierà ad indagare sulla morte di sua moglie, scoprendo insieme a Gonzalo che Pepa negli ultimi tempi prendeva delle strane gocce. Emilia sarà coinvolta in questo mistero. Prima di rivelarvi la verità sulla morte di Pepa, continuiamo con altre scioccanti anticipazioni.

Gonzalo e Maria cedono al desiderio, Fernando li scopre e medita vendetta, Tristan protegge Candela

Gonzalo e Maria non resisteranno alla tentazione e cederanno ai sentimenti: si scambieranno un’appassionante bacio. Olmo li coglierà sul fatto e riferirà subito a Fernando ciò che ha visto. Il giovane Mesia diventerà quindi geloso di Maria al solo pensiero di immaginarla in atteggiamenti compromettenti con Gonzalo. Costringerà Maria a fare una passeggiata nel bosco col solo intento di approfittarsi di lei, ma Maria rifiuterà senza pensarci due volte. Il giovane Fernando, ferito nell’orgoglio, la lascerà sola nei boschi dicendole di scegliere quale uomo voglia accanto. Maria in seguito negherà di aver baciato Gonzalo, anche alle evidenti parole di Fernando il quale le dirà che suo padre è stato testimone dei loro baci. A questo punto Maria romperà il fidanzamento con Fernando. Quali saranno le conseguenze? Presto Maria passerà un’intensa notte d’amore con Gonzalo. Fernando lo verrà a sapere? Come reagirà? Per quanto riguarda Tristan, lo vedremo aprirsi sempre di più nei confronti di Candela. Frutos infatti continuerà a molestare la pasticcera finquando Tristan non lo verrà a sapere e gli darà una sonora lezione. Il cuore di Tristan si sta risvegliando? Candela presto riuscirà a farlo tornare l’uomo di un tempo.

Francisca innamorata di Raimundo, Soledad torna a vivere, Olmo e Pia scoperti

Raimundo si confiderà con sua figlia Emilia riferendole tutta la sua tristezza nel vedere che Donna Francisca non lo rende partecipe della sua vita. Per questo decide di tornare in America. L’uomo pare realmente innamorato. Sarà vero? Raimundo in realtà sta tramando alle spalle di Francisca…. Emilia riferirà alla Montenegro le confidenze di suo padre Raimundo. Donna Francisca deciderà quindi di prendere in mano la situazione e affiderà a Raimundo la gestione di alcune sue terre come pegno d’amore. Infine Soledad sembra migliorare emotivamente sempre di più, grazie soprattutto alle cure strategiche e amorevoli del suo maestro Luis. Su consiglio del suo maestro di musica, Soledad farà qualche concessione ad Olmo rivolgendogli la parola, suscitando i sospetti di Donna Francisca. La matriarca nel frattempo si preparerà per partire per le Americhe insieme al suo amato Raimundo. E per ultimo, ma non per importanza, Olmo cercherà sempre e comunque di conquistare Soledad ma senza ottenere nulla se non qualche parola. Per questo motivo Olmo cercherà di sfogarsi con Pia ma la donna sarà arrabbiata con lui perchè teme lo scandalo. Infatti Mauricio riferirà a suo marito Roque il tradimento di sua moglie Pia. Come reagirà Roque? Le travolgenti trame del Segreto vi aspettano tutti i giorni, non mancate!

Sai che Megan Montaner tornerà in Italia con due nuove fiction? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top