Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Camila, due matrimoni a Puente Viejo

il segreto camila hernando santacruzAnticipazioni Il Segreto, incidente per Camila, Hernando indifferente

Anche questa settimana, le anticipazioni de Il Segreto sono ricche di colpi di scena. Nuovi personaggi sono giunti a Puente Viejo. Stiamo parlando di Hernando Dos Casas e Elias Mato. Brutte notizie sono in arrivo per il tutore legale di Beatriz. La nave su cui viaggiava la moglie Camila, è affondata. Nel frattempo Emilia nota degli sguardi particolari  fra suo cognato Ramiro e Rafaela, altro nuovo acquisto di Puente Viejo. Proprio per questo, la Ulloa motiva i due a passare insieme un pò di tempo. Prado invece, è sempre più convinta del suo futuro come cantante. Buone notizie in arrivo per Hernando: Camila, sua moglie, è sopravvissuta al naufragio. Il Dos Casas però non sembra molto felice in merito. Sol e Lucas nel frattempo progettano il loro matrimonio e Donna Francisca getta la sentenza. La Montenegro infatti, non perde l’occasione di maledire e buttare veleno su tutti quelli che la circondano. Severo, saputa la cosa, perde le staffe. Il progresso, intanto, raggiunge il paesino. Finalmente, dopo 5 anni di impegni, giunge l’illuminazione elettrica nella piazza di Puente Viejo. Prado invece parte per Madrid promettendo a Matias di mantenere una relazione a distanza.

Il Segreto anticipazioni, Severo e Candela presto sposi

Tra tante tragedie, le anticipazioni de Il Segreto ci annunciano la proposta di matrimonio di Severo a Candela.  Camila arriva a Puente Viejo e abbraccia Elias scambiandolo per suo marito. La donna infatti, non conosce ancora l’identità di suo marito visto che sono stati sposati tramite procura. Beatriz assiste alla scena e ne rimane sconcertata. Camila è una donna dolce e sensibile e fa subito amicizia con tutti, inclusa Beatriz. Nozze doppie in arrivo per Sol e Lucas e Severo e Candela, i quali decidono di sposarsi tutti insieme. Il tirapiedi di Francisca, appresa la notizia, corre a riferire. La Montenegro si appresta a boicottare le nozze. Fe rimprovera Mauricio per aver fatto subito la spia con la padrona. Mariana e Nicolas vogliono comprare casa in paese, stanchi della vita di campagna. Il progetto del negozio con Gracia entusiasma Mariana. Alfonso e Ramiro decidono di aiutare economicamente la sorella. Rafaela invece, inizia a lavorare alla locanda dei Castaneda. Hernando intanto, deve fare un viaggio lontano dal paese, lasciando sole Camila e Beatriz. Francisca, cosi come ci svelano le anticipazioni della soap Mediaset di Canale 5, decide di far visita a Camila, la nuova arrivata del paese.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca boicotta le nozze dei Santacruz

Camila sogna l’intimità con Hernando ma quest’ultimo, di ritorno a Puente Viejo, mette in chiaro le cose. Il Dos Casas non ha la minima intenzione di giacere a letto con Camila. L’unico compito della donna sarà prendersi cura di Beatriz. In seguito, Camila riferisce a suo marito della visita di Francisca Montenegro e di Don Anselmo. Hernando va su tutte le furie. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Francisca porta a Miel Amarga un misterioso dono di nozze per i Santacruz. Cosa sarà mai? Carmelo, senza pensarci due volte, prende il regalo e lo getta via. Colpo di scena finale è la rivelazione di Ramiro. Il Castaneda confida a Nicolas di essere a conoscenza delle bugie dette da Rosario e Rafaela. Ramiro conosce la vera identità di quest’ultima. Dopo la sfuriata, Hernando chiede scusa a Camila e le raccomanda maggiore attenzione nei confronti della Montenegro. Le anticipazioni si concludono con la Montenegro che ordina al parroco della basilica scelta dai Santacruz per il loro matrimonio, di non officiare la cerimonia. Ci riuscirà? Questo lo scopriremo con le nuove puntate, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top