Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: l’addio di Aurora

aurora-il-segreto-anticipazioniAurora lascia il Segreto: le anticipazioni

I protagonisti del Segreto, per fortuna o per sfortuna, non sono sempre eterni. Dopo la strage di personaggi a cui abbiamo assistito, si spera almeno, che per quelli buoni come Aurora ci sia un lieto fine. La figlia di Pepa, da quando è arrivata a Puente Viejo, ha avuto il suo bel da fare: smascherare in primis Jacinta, cosa che le è costato un enorme impegno e sacrificio. Dopo questa disavventura, Aurora godrà della serenità della famiglia: un fratello creduto morto, Martin, e l’amore di un padre, mancato per tantissimo tempo. Le tragedie però sono in arrivo: molto presto, nell’episodio 666, Tristan Castro, il nostro Capitano, cosi come lo chiamava Pepa, verrà a mancare. Ucciso da Jacinta come vendetta per essere stata sopraffatta dalla vera Aurora.

Il Segreto anticipazioni: Aurora lascia la soap, una nuova vita a Parigi

Vedremo in seguito, nel corso delle puntate, che i protagonisti di Puente Viejo saranno i figli dei defunti Pepa e Tristan. Martin continuerà a lottare per Maria, mentre Aurora incontrerà l’amore della sua vita, Conrado. Anche in questo caso, la storia d’amore tra i due non sarà affatto facile. Donna Francisca sarà sempre un impedimento, troppo rancorosa nei confronti di Pepa, cercherà sempre un motivo per eliminare la progenie della sua acerrima nemica. Nella terza stagione infatti vedremo come Aurora, attraverso le macchinazioni della Montenegro, verrà rinchiusa in manicomio a causa di potenti sostanze stupefacenti che annebbieranno la sua mente. Questo spiacevole periodo finirà, e Aurora tornerà la ragazza di sempre. Gli ostacoli però non finiranno qui. Quando ormai il suo sogno d’amore con Conrado potrà essere coronato, insorgeranno nuovi problemi. Arriverà infatti una temibile donna, ex fidanzata del geologo Conrado, che impedirà il matrimonio. Alicia, questo il nome della donna, si intrometterà per gelosia nella relazione di Aurora e Conrado, con il solo intento di ucciderla. Nel momento di maggior tensione, Conrado sacrificherà la sua vita, proteggendo Aurora dal tentativo di Alicia nel volerla uccidere.

Anticipazioni Il Segreto: come Pepa, Aurora sogna di diventare medico

Dopo avervi parlato del ritorno di Jonas Berami nel Segreto, passerà del tempo e anche Aurora ritroverà la serenità, soprattutto grazie al suo amico Lucas, il nuovo dottore di Puente Viejo ed ex compagno di università di Madrid. Aurora e Lucas decideranno di sposarsi ma, ci sarà un imprevisto che stravolgerà il destino della figlia di Pepa e Tristan. Al momento di convolare a nozze, Lucas confesserà ad Aurora di averle nascosto una borsa di studio, borsa che la ragazza aveva ottenuto e con la quale potrebbe ritornare a studiare, considerata la passata interruzione universitaria. Sarà quindi per questo motivo che Aurora non si sposerà e deciderà di accettare la borsa di studio, partendo con la sua amica Piedad Bravo per Parigi. Sarà questo l’epilogo di Aurora Castro, che lascerà Puente Viejo nell’episodio 1100 con il sogno di diventare una bravissima dottoressa, sogno che sua madre Pepa non ha mai potuto realizzare. Sarà un addio definitivo? Con Il Segreto non si può mai sapere ma al momento sembra che Aurora non tornerà per parecchio tempo.

Sai che anche Maria e Gonzalo lasceranno per sempre Il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. laura

    18 giugno 2015 at 17:26

    no no no no no no non la salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top