Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: La morte di Sebastian, Soledad bacia Luis, Gonzalo ama ancora Maria

Il-Segreto-mediasetAnticipazioni Il segreto prossima settimana 8-13 Dicembre 2014

Grandi emozioni stanno per arrivare negli episodi del Segreto. Dopo il ritorno di Sebastian nella soap, vedremo accadere avvenimenti abbastanza tristi. Dopo avervi parlato dettagliatamente in questo articolo riguardo la morte di Sebastian, vediamo insieme le anticipazioni della settimana che sta per arrivare. Vi ricordiamo inoltre che giorno Lunedi 8 Dicembre, l’appuntamento pomeridiano del Segreto non sarà presente a causa della festività natalizia. Tornando alle anticipazioni, vediamo cosa succederà di cosi sconvolgente nella tragica e nefasta Puente Viejo. Come di consueto, iniziamo dalla famiglia Miranar. Avrete visto che il nostro caro Hipolito è ogni giorno sempre più innamorato della sua Quintina. Arriva anche a chiederle di sposarlo per poter donarle una vita migliore grazie all’amore profondo che nutre nei suoi confronti. Ma abbiam visto  il rifiuto di Quintina alla proposta di matrimonio, affermando inoltre di non provare nessun sentimento nei confronti di Hipolito. Come reagirà ora il giovane Miranar? Nel frattempo lo zio Rogelio si rende conto che la sua Quintina sta diventando solo un peso per i suoi affari e per questo motivo deciderà di venderla ai Miranar. Come verrà risolta la questione? Hipolito è sempre più innamorato e farà di tutto per proteggere e amare Quintina.

 Sebastian viene ucciso dalla Guardia Civile, Soledad bacia Luis, Olmo impazzisce di gelosia

Dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, vedremo Ayala realizzare i suoi piani: il pagamento del riscatto è quasi pronto. Raimundo si incaricherà di prelevare il denaro che gli avvocati di Donna Francisca porteranno per il riscatto. Il compito di Raimundo infatti sarà quello di prelevare il denaro, tornare a Puente Viejo, e rimanere lì mentre un militare dovrà prendere il suo posto. Ma Raimundo, testardo come sempre, non obbedirà. Infatti, dopo alcune ore di ritardo, Pedro, Don Anselmo e Tristan si renderanno conto dell’inganno del vecchio Ulloa, che andrà a consegnare il denaro del riscatto personalmente. Donna Francisca invece, stremata dalla situazione, lancerà una frase apocalittica ad Ayala, augurandogli cattiva sorte per l’alleanza stretta con Sebastian; ma l’uomo non darà peso alle parole della Montenegro. Raimundo invece, giunto a destinazione, scoprirà che Ayala e Sebastian erano in realtà complici del rapimento di Donna Francisca. Nel frattempo Alfonso seguirà l’Ulloa avvertendo in tempo la Guardia Civile. Cosa succederà? Sebastian minaccerà con una pistola Donna Francisca, Raimundo cercherà di proteggere la donna ma, il colpo fatale di un soldato della Guardia Civile metterà un punto a questo tragico finale con la morte straziante di Sebastian tra le braccia di Raimundo. Il figlio infatti chiederà perdono al padre per gli errori commessi ed esalerà il suo ultimo respiro. Per quanto riguarda Soledad e Luis, ne vedremo delle belle. La giovane ragazza infatti sta programmando una fuga per Luis e nel frattempo Tristan intimerà ad Olmo di non infastidire più sua sorella ed il maestro di piano. Olmo darà retta agli avvertimenti di Tristan? Ci crediamo poco, anche perchè Soledad darà il colpo di grazia ad Olmo dando un intenso bacio a Luis..Quale sarà la reazione di Olmo? Accecato dalla gelosia non potrà fare altro che guardare ed ingoiare l’amaro boccone, poichè Soledad si servirà di due cameriere come testimoni oculari nel caso in cui Olmo potrebbe agire in maniera sconsiderata. Infine Soledad confesserà a Donna Francisca, rientrata finalmente sana e salva nella sua casa, di aver detto a tutto il paese di essere stata l’amante di Luis. Inizialmente la Montenegro sarà furiosa ma, sentendo anche la versione di Olmo, deciderà sorprendentemente di essere dalla parte della figlia.

Gonzalo e Fernando nemici, Lazzaro non è colui che ha abusato di Maria, Candela e Tristan sempre più vicini

Tra tutte queste trame piene di tristezza, vediamo scorgere un pò di luce e di amore per Candela. Dopo avervi parlato di quando Don Celso svelerà a tutti la vera identità di Martin, la giovane pasticcera sembra essere preoccupata per le ansie ed il pessimo umore della sua amica Pia. Si troverà a parlare con Tristan a causa dei gravi problemi riguardanti tutta la situazione di Lazzaro e di  Maria, e Tristan troverà in lei parole di conforto che lo tireranno un pò su di morale. Gonzalo si accorgerà di questa speciale amicizia che ha Candela con suo padre ma, alla domanda diretta di Gonzalo, su un eventuale interesse nei confronti della pasticcera, Tristan cambierà argomento. Nel frattempo Gonzalo ascolterà la confessione di Lazzaro, il quale si dichiarerà innocente per l’ aggressione di Maria. Appresa la verità tramite il segreto della confessione, Gonzalo inciterà il Capitano Herrero nel mandare avanti le indagini. Tristan e Gonzalo in seguito porteranno la notizia della morte di Lazzaro a Maria, la quale si sentirà sollevata nel sapere che il suo presunto abusatore è morto, ma allo stesso tempo avrà dei sensi di colpa nel provare gioia per la morte di un uomo. Gonzalo, nonostante i fatti, deciderà di dare sepoltura a Lazzaro, con il consenso di Tristan. Questo manderà su tutte le furie Fernando, il quale avrà uno scontro acceso proprio con Gonzalo. Anche Don Anselmo prende parte alla questione della sepoltura, ma perfino il paese non è d’accordo nel seppellire Lazzaro nella loro Puente Viejo. Infine si deciderà di consacrare la sepoltura nel paese natale di Lazzaro. Maria, esasperata e stanca di questa situazione, chiederà di non nominare mai più Lazzaro e di dimenticare per sempre l’accaduto. Ma Fernando farà un importante confessione a Maria: è lui l’assassino di Lazzaro. Perchè compiere questo gesto? I piani di Fernando continuano ad essere dei più meschini. Infine Gonzalo, in un momento di tristezza, confesserà a Don Anselmo di provare ancora dei forti sentimenti per Maria, ma la reazione del parroco non sarà delle più benevoli. Infine  vedremo Maria chiedere a Gonzalo di fare pace con Fernando affinchè ritornino tutti e tre amici come prima ma, nel mentre della discussione, giungerà il Capitano Herrero portando notizie sconvolgenti su Lazzaro…. L’uomo non è l’abusatore di Maria. La certezza? Si verrà a sapere infatti che Lazzaro, punito per le sue violenze durante la guerra, venne castrato. Cosa succederà ora? Non perdete le emozionanti puntate del Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Megan Montaner torna su Canale 5 con la nuova fiction Senza Identità, clicca qui per le anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top