Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, la mano di Carmelo: cosa è successo

carmelo il segretoAnticipazioni Il Segreto, perché Carmelo porta sempre un guanto nero? Ecco cosa è successo

Oggi niente anticipazioni de Il Segreto, ma bensì un curioso approfondimento. Protagonista del nostro articolo sulla telenovela spagnola è Carmelo, da sempre braccio destro di Severo Santacruz. Sin dal suo arrivo, molti fan della soap opera si sono chiesti cosa sia successo alla mano dell’uomo e perché indossi sempre un guanto nero. Tutta la verità venne raccontata dal suo caro amico d’infanzia, ma poi non se ne parlò mai più. Ora vogliamo rinfrescarvi la memoria e spiegare per filo e per segno la drammatica vicenda. Severo e Carmelo sono arrivati a Puente Viejo insieme, entrambi con la volontà di mettere fine alla malvagità di Donna Francisca. La dark-lady è infatti la causa principale del doloroso passato dei Santacruz. Ma come si sono conosciuti il fratello di Sol e il tenebroso Leal?!

Il Segreto anticipazioni: cosa è successo alla mano di Carmelo? La verità sul guanto nero

Severo e Carmelo si sono conosciuti all’orfanotrofio, dove hanno trascorso tutti gli anni dell’infanzia, fino a quando non hanno deciso di fuggire insieme. A quanto pare, Santacruz veniva spesso bullizzato dagli altri bambini e a difenderlo c’era sempre e solo Leal. Quando sono arrivati a Puente Viejo, nessuno ha mai provato a chiedere la verità sul guanto nero di Carmelo. Alla fine, il misterioso dettaglio è stato rivelato dallo stesso Santacruz. Nell’episodio 1055 circa, il fratello di Sol si è confidato con Bosco, a cui ha raccontato tutta la verità sulla sua vita e sul suo amico. L’uomo ha raccontato di essere arrivato in paese per vendicare i suoi genitori, rivelando anche di voler ritrovare sua sorella. Parlando di Carmelo, Severo ha svelato che è il migliore degli amici e non potrebbe mi separarsi da lui, soprattutto dopo quello che ha fatto per lui diversi anni fa.

Anticipazioni Il Segreto: perché Carmelo non ha un dito? Ecco cosa gli è successo

Carmelo ha difeso Severo da alcuni bambini che lo picchiavano in orfanotrofio e proprio in quella circostanza ha perso un dito. Da allora i due non sono mai più separati. Insomma, la loro amicizia sembra andare oltre ogni ostacolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top