Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Jacinta, la falsa Aurora sedurrà Fernando

il-segreto-aurora-jacinta-ramos-anticipazioniIl Segreto anticipazioni: Jacinta Ramos prenderà il posto di Aurora

Ancora deve arrivare e già sappiamo che Aurora non farà altro che creare scompiglio a Puente Viejo. Di cosa stiamo parlando? Sono mesi che attendiamo con ansia il ritorno di Aurora, la figlia di Tristan che Pepa diede alla luce sacrificando se stessa. In realtà sul web circolano un sacco di voci riguardo la morte di Pepa, ma le ultime fonti ci dicono che la levatrice potrebbe tornare nella quarta stagione del Segreto. Tornano ad Aurora, tutti già sapranno che in realtà la ragazza non è chi afferma di essere: Jacinta Ramos, compagna di studi della vera Aurora, ruberà alla ragazza i documenti e si spaccerà per la figlia di Tristan, conquistando il suo affetto paterno. Questa finta morbosità nei confronti di Tristan sarà soltanto una farsa, tanto che fra moltissime puntate, Aurora ucciderà Tristan il giorno del matrimonio con Candela.

Anticipazioni Il Segreto: la finta Aurora seduce Fernando, Maria scopre il tradimento

Dopo l’arrivo di Aurora in paese, le persone più vicino a lei inizieranno a insospettirsi riguardo ai suoi comportamenti: Gonzalo si renderà conto che la ragazza lo sta allontanando sia da lui che da Candela. Inoltre Aurora sarà cordialmente legata a Donna Francisca, diventando quasi complici e amiche: questo farà nascere dei sospetti perfino alla stessa Montenegro ed in primis a Maria, la quale non ricordava che la cugina fosse così aperta, pungente e spesso anche scontrosa. Insomma, tutto il contrario della vera Aurora, una ragazza dolce e timida. Jacinta in seguito inizierà a sedurre Fernando, tentando di ottenere qualcosa. Il giovane Mesia inizialmente non si lascerà corrompere, rimanendo fedele a Maria, e forse anche con la paura di poter essere scoperto. Ma Aurora saprà spingersi oltre fino a provocare Fernando e riuscire a rubargli un intenso bacio appassionato. Ma sarà proprio in quel momento che Maria scoprirà suo marito e sua cugina insieme: cosa succederà in seguito? Possiamo dirvi anche che Donna Francisca scoprirà la verità su Fernando e lo torturerà a morte. La falsa Aurora porterà quindi molti problemi a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: oltre ad uccidere Tristan, Aurora tenterà di eliminare anche Maria ed Esperanza

I guai non finiscono di certo qui, visto che la falsa Aurora non si fermerà solo a questo. Dopo avervi rivelato che Gonzalo non sarà più sacerdote e Don Celso verrà arrestato, in seguito vedremo la vera Aurora fare ritorno a Puente Viejo e, per una serie di motivi, la ragazza riuscirà a dimostrare di essere la vera figlia di Pepa. Mossa dalla gelosia e dal desiderio di vendetta, Jacinta deciderà di uccidere Tristan il giorno del suo matrimonio con Candela, che avverrà nella puntata 666. Dopo questo tragico episodio, Jacinta verrà rinchiusa in una carcere psichiatrico, ma se pensate che questo possa mettere la parola fine, vi sbagliate di grosso. Jacinta Ramos, la finta Aurora, riuscirà a scappare dal carcere grazie all’aiuto del suo amante, il dottor Lesmes. La prossima vendetta di Jacinta dovrà subirla Maria: il dottore farà usare ad Aurora degli strumenti infetti che causeranno gravi problemi durante il parto di Maria. Solo l’intervento di Tula, vecchia amica di Pepa, riuscirà a salvare la vita della piccola Esperanza e quella di Maria. Ma la mente malata di Jacinta Ramos continuerà ancora a partorire idee di vendetta nei confronti dei Castro ma, stavolta rimarrà vittima del suo stesso piano. Avvelenerà le acque di Puente Viejo, causando molte vittime e molti infetti, tra cui Emilia e Rosario. Gonzalo e Aurora cercheranno Jacinta e dopo averla trovata le diranno di volerla denunciare alla Guardia Civile. Messa all’angolo, la malata Jacinta Ramos deciderà di bere lo stesso veleno usato per danneggiare il fiume, e così arriverà la sua tragica fine insieme a quella del suo amante. Questa è la trama generale sulla storia della finta Aurora, le avventure saranno molte e noi saremo qui per anticiparvi tutto ciò che riguarda il Segreto! Non perdete l’appuntamento su tutti i giorni su Canale 5!

Questa settimana un doppio serale per il Segreto! Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
5 Comments

5 Comments

  1. antonina

    20 marzo 2015 at 20:32

    il segreto e bellissimo

  2. MIRIAM

    27 marzo 2015 at 17:39

    PERCHE’ NON SI POSSONO VEDERE LE REPLICHE?

  3. MIRIAM

    27 marzo 2015 at 17:40

    PERCHE’NON SI RIESCONO PIU’ A VEDERE LE REPLICHE?

    • francesca

      6 luglio 2015 at 23:01

      le repliche del segreto sono la mattina sul canale 34

  4. maurizio

    14 aprile 2015 at 19:55

    non è per niente educativo e rafforza la mente malta di qualche telespettatrice. oltre troppo tempo per la pubblicità. voto da uno a dieci – 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top