Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: il bacio di Elias e Camila, arriva Mencia Ruiz

elias bacia camila il segretoAnticipazioni Il Segreto: Elias bacia Camila, arriva la giovane Mencia

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto ci dicono che finalmente Camila e Beatriz inaugurano la profumeria a Los Manantiales. Dopo l’attentato a Munia, guai in arrivo per Raimundo: arrivano i militari per perquisire la camera del vecchio Ulloa, trovando del materiale sospetto. Longinos inoltre, interroga anche Matias e Rafaela e le cose vanno di male in peggio. A Puente Viejo intanto, arriva un nuovo personaggio: si tratta di Mencia Ruiz, una giovane e talentuosa illustratrice che viene contattata proprio da Severo per dare una nuova immagine all’azienda Santacruz. Colpo di scena per quanto riguarda Elias: il giovane bacia Camila. Il sergente Longinos scopre che Matias ha mentito durante l’interrogatorio e infatti subito dopo il giovane confessa la verità sull’attentato. Suo padre Alfonso decide, per il bene di suo figlio, che Rafaela si allontani da Matias. La donna ha una cattiva influenza sul giovane. Le anticipazioni proseguono e Fe è emozionata all’idea del viaggio a Madrid con Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Hernando rifiuta le attenzioni di Camila

Quando la cameriera scopre che Mauricio non accompagnerà le donne durante il viaggio, Fe rimane delusa. Camila nel frattempo rimane sconvolta e soprattutto irritata per il bacio di Elias. La donna infatti gli fa capire che fra di loro può esserci solo della buona amicizia. Nonostante il carattere burbero di Hernando, Camila vuole a tutti i costi lottare per questo matrimonio. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono inoltre che Camila chiede al Dos Casas di starle vicino. Cosa farà Hernando? Nel frattempo, le indagini sull’attentato proseguono e ci sono buone notizie per Raimundo. L’accusa nei suoi confronti viene smentita: nè lui nè gli altri abitanti di Puente Viejo sono dei terroristi. Nonostante i tentativi di Camila, Hernando continua a rifiutare la donna senza darle alcuna spiegazione in merito. Oltre a questo, Hernando decide di partire da Puente Viejo e recarsi a Madrid.

Anticipazioni Il Segreto: nuovo amore tra Carmelo e Mencia?

Proseguono le anticipazioni della soap di Canale 5, Il Segreto e vediamo come Sol e Candela decidono di organizzare un pic nic. L’obiettivo delle due donne è quello di far avvicinar Carmelo e Mencia ma pare che alcuni imprevisti rovineranno il progetto. Le anticipazioni della telenovela si concludono infine con Dolores e Mariana che chiedono a Mencia di disegnare una nuova insegna per i loro negozi. Camila invece fa delle scoperte sconvolgenti. La donna infatti scopre alcune incongruenze nei documenti di nascita di Beatriz. Per sapere di cosa tratta, leggete qui. Le anticipazioni infine ci dicono che Nicolas non si fida di Elias. Il fotografo avrà scoperto qualcosa di losco in merito al passato del chimico?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top