Skip to main content

Hipolito-nicanora-il-segretoIl Segreto anticipazioni: Hipolito e Quintina in crisi a causa di un’altra donna

Dopo avervi raccontato della nuova storia d’amore de Il Segreto di Puente Viejo, oggi vogliamo anticiparvi cosa accadrà, tra non molte settimane, ai giovani e simpatici sposi Hipolito e Quintina. La soap opera spagnola riesce sempre a stupirci con grandi colpi di scena e tra poche puntate arriverà un nuovo personaggio che porterà grande scompiglio nella famiglia dei Miranares: una giovane e bella docente domestica di nome Nicanora. A Il Segreto, molto presto, Quintina dovrà fare i conti con una donna altezzosa che, chiamata da Dolores, cercherà di far diventare la giovane moglie di Hipolito una perfetta donna di casa. Nicanora, però, con il tempo si interesserà al figlio del sindaco di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Nicanora arriva a Puente Viejo e si interessa a Hipolito, Quintina gelosa

A Il Segreto di Puente Viejo, tra il 14 e il 19 settembre, accadrà di tutto e dopo avervi raccontato di quando arriverà in paese Bernarda, moglie del dottor Fulgencio, oggi vi anticipiamo i dettagli di ciò che accadrà al triangolo amoroso Hipolito-Quintina-Nicanora. Il rapporto tra Dolores e sua nuora, come sappiamo, non è dei migliore e nell’intento di far divenire Quintina una domestica perfetta, la moglie del sindaco chiamerà una docente in grado di insegnare le buone maniere alla giovane donna. Quando Nicanora arriverà a Puente Viejo rimarranno tutti senza parole; l’insegnante di Quintina, con grande stupore, è una giovane e bellissima donna che farà ingelosire anche la buona Emilia.

Il Segreto: Nicanora prova a baciare Hipolito, Quintina li vede

Nicanora cercherà, tra una lezione e l’altra, di avvicinarsi sempre di più al simpatico Hipolito e cercherà, svariate volte, di rimanere sola con il giovane Miranares. Il figlio del sindaco, davanti alle prime avance della donna, nella confusione, scapperà. Nicanora cercherà di trovare un modo per mettere in crisi il matrimonio di Hipolito e Quintina e cercherà anche di baciare il giovane ragazzo. Quando la donna criticherà Quintina di fronte a Dolores, però, ci sarà un grande colpo di scena: la moglie del sindaco difenderà sua nuora. Hipolito riuscirà così a non cadere in tentazione e rimarrà fedele alla sua amata moglie.

Sai che Alfonso tradirà sua moglie Emilia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.