Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Hernando ha ucciso sua moglie? La verità

hernando lascia puente viejo il segretoAnticipazioni Il Segreto: chi ha ucciso la prima moglie di Hernando?

Le puntante de Il Segreto si fanno sempre più interessanti. Le nuove anticipazioni ci regalano infatti grandissimi colpi di scena. Queste ultime settimane la trama è concentrata soprattutto su Hernando Dos Casas. L’uomo è accusato di omicidio, più precisamente si crede che abbia ucciso sua moglie Manuela. Ma è davvero così?! Per non farsi arrestare dalla Guardia Civile, l’uomo ha deciso di nascondersi nella cantina in disuso della sua casa, ma Matias lo ha trovato. Il figlio adottivo di Alfonso e Emilia gli crede e sta cercando di aiutarlo. In tutto ciò Camila non riesce a capire dove sia finito suo marito e continua ad essere molto preoccupata per lui e per sé stessa. La donna non sa a chi credere e non comprende come lui abbia potuto mettere fine alla vita della madre dei suoi figli.

Il Segreto anticipazioni: Hernando si salverà?

Hernando dice di non essere lui il colpevole della morte di sua moglie Manuela. L’uomo decide così di escogitare un piano per far convincere le sue amate della sua innocenza. Ad aiutarlo nel suo intento c’è Matias. Dos Casas decide di dare a sua moglie Camila degli indizi che le possano far capire che lui non c’entra assolutamente nulla con ciò che è accaduto alla sua prima moglie. L’uomo lascia in casa una busta con dentro una fotografia in cui appare lui abbracciato e felicissimo in compagnia di Manuela. Successivamente, Dos Casas lascia un pacchetto fuori la porta di casa e Camila vi trova dentro il diario della donna.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando viene arrestato?

A questo punto Camila inizia a crede all’innocenza di suo marito Dos Casas. La donna decide di dare ad Onesimo le prove che possano dimostrare la buona fede di Hernando. In tutto ciò Elias continua a fare pressione sulla donna, avanzando anche l’ipotesi di dare ormai per morto l’uomo. Ma a questo punto, come è morta Manuela? È forse stato qualcun’altro ad averla uccisa?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top