Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Hernando e Camila quando fanno l’amore?

il segreto hernando e camilaAnticipazioni Il Segreto: il primo bacio tra Camila e Hernando

Yara Puebla, 26 anni, è Camila Valdesalce, la nuova protagonista femminile de Il Segreto. Abbiamo visto come Camila non si sia fatta mettere i piedi in testa da Hernando. La donna ha infatti mostrato un carattere emancipato rispetto alle comuni donne del tempo. Così come si legge in diverse interviste, il personaggio di Camila rappresenta una ventata di novità. La Valdesalce è una personalità femminile forte che non rimane in silenzio difronte ad una presenza maschile imponente come quella di suo marito Hernando Dos Casas. Ma vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni della soap di Canale 5 in merito alla nuova coppia di Puente Viejo.

Il Segreto: la prima notte d’amore tra Camila e Hernando

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi ci vogliono svelare il momento in cui Hernando e Camila fanno l’amore per la prima volta. Dopo il primo bacio avvenuto non nell’immediato, vedremo come il cuore di Hernando si aprirà poco per volta fino al punto in cui ammetterà di essere innamorato di sua moglie Camila. La prima notte d’amore tra i due avviene nell’episodio 1390, il che significa che dovremo attendere ancora qualche settimana prima di poter assistere al romantico momento. Ma la storia d’amore tra il Dos Casas e la Valdesalce sarà destinata a durare nel tempo? I guai a Puente Viejo non mancano di certo, visto che si scoprirà qualcosa del passato di Hernando che lo metterà in guai grossi. Cosa pensa invece Yara Puebla del suo personaggio? “Camila ha una forza innata nel superare le difficoltà, è la cosa che più amo di lei.”

Camila de Il Segreto e Yara Puebla: due donne a confronto

La relazione d’amore con il suo compagno nella soap, Hernando, sarà però molto difficile e complicata. “Hernando ha una corazza che gli serve per nascondere il dolore. Arriverà il momento in cui questa corazza cadrà. Camila è una donna molto paziente e verrà premiata per questa sua qualità.” Ci si chiede quali siano invece i segreti di Camila? Del suo passato infatti si conosce ben poco. L’unica cosa che Yara ci può confidare è un passato turbolento che sta cercando di dimenticare. E’ uno dei motivi per cui ha deciso di partire per Puente Viejo. Parlando invece del personaggio di Camila, quali sono i punti in comune e cosa invece non apprezza Yara Puebla del suo carattere? L’attrice risponde: “Io e Camila siamo due persone lottatrici e determinate. L’unico suo difetto è la razionalità eccessiva. La modalità con cui agisce sarà qualcosa che le si ritorcerà contro.” Così commenta l’attrice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top