Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si rivela a Tristan, Raimundo e Francisca si fidanzano, Olmo e Pia si abbandonano alla passione

tristan-gonzalo-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 13-18 ottobre 2014

Quello che accadrà in questa settimana, nelle puntate del Segreto, saranno avvenimenti davvero emozionanti. Ma, dopo avervi parlato di quando vedremo finalmente Aurora,  veniamo subito alle anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Da quando è iniziata la seconda stagione, ci stiamo chiedendo quando Padre Gonzalo rivelerà agli abitanti di Puente Viejo la sua vera identità. Una grande emozione l’abbiamo già vissuta con la rivelazione fatta a Don Anselmo, ed oggi 13 ottobre, vedremo il momento che tanto stiamo aspettando. Martin rivelerà a Tristan di essere suo figlio. La scena sarà molto toccante, ve lo assicuriamo. Nel frattempo Raimundo e Francisca porteranno la loro relazione alla luce del sole, provocando notevoli fastidi in Alfonso ed Emilia. Questi ultimi, vivranno ancora intensi litigi, l’ultimo sarà proprio in casa di Francisca Montenegro. Olmo sedurrà Pia al punto che la giovane ragazza cadrà tra le braccia dell’uomo che cerca in Pia un modo per dimenticare Soledad. Quest’ultima però è sempre più tormentata dai fantasmi del suo passato e non ci sarà nessun modo per cercare di tirarla su di morale. Mariana scoprirà il tradimento di Pia e non saprà cosa fare. Nel fare le pulizie in casa Montenegro, Mariana avrà un’irritazione alla pelle che sarà curata con delle erbe mediche da Padre Gonzalo: la giovane vedrà in questo gesto la sua cara amica Pepa e forse comincerà ad avere i primi dubbi su Gonzalo. Infine Maria sarà sempre più felice di collaborare con Gonzalo per la gestione della scuola, infatti i due ragazzi avranno modo di stare più insieme e Fernando non è  entusiasta nè della scuola nè della vicinanza fra i due. Per questo motivo  Don Anselmo inizierà a nutrire dei dubbi sulla vera vocazione di Padre Gonzalo……

 Gonzalo svela a Tristan di essere suo figlio, Pia tradisce Roque

Nei preparativi per la nuova scuola organizzata al Jaral, Martin si lascia sfuggire di sapere che in passato Tristan aveva insegnato a Pepa a leggere e a scrivere: Tristan gli chiederà come ha saputo questa cosa e Gonzalo, resosi conto dell’errore, tenta di giustificarsi dicendo di averlo saputo in paese ma, messo alle strette da Tristan gli rivelerà di essere suo figlio. Questo succederà giorno Lunedi 13 Ottobre, Tristan in un primo momento non crederà alle parole di Gonzalo, ma il diacono rivelerà al padre dettagli della sua vita, come i ricordi che ha di Pepa, di Angustias, di sua zia Calvario che lo strappò dall’amore dei suoi genitori, a questo punto Tristan resosi conto di leggere la verità negli occhi del ragazzo, si lascerà finalmente trasportare dalle emozioni e dai sentimenti e si scioglierà in un abbraccio paterno per aver, dopo tanti anni, ritrovato suo figlio ormai creduto morto. Questo sarà l’inizio di una nuova svolta emotiva per Tristan, che pian piano riuscirà ad uscire da quel torpore negativo che la morte della sua adorata Pepa gli aveva procurato per tanto tempo. Gonzalo infine chiederà a Tristan di mantenere ancora per un pò il segreto, visto che l’uomo è desideroso di raccontare tutto a Rosario. Nel frattempo Pia è sempre più scontenta della sua vita matrimoniale e il seme del tradimento si insidia dentro di lei: vede in Olmo ciò che non ha mai potuto avere, ed infine cede ai sentimenti trascorrendo una notte di passione con Olmo, che deciderà di dimenticare Soledad tra le braccia dell’ingenua ragazza.

Francisca e Raimundo ufficializzano la relazione, Candela confida a Rosario di provare qualcosa per Tristan

Nelle emozionanti puntate che vedremo questa settimana, potremmo osservare come l’amore di Raimundo per Francisca sia al di sopra di ogni cosa: l’uomo infatti, sembra non voler rinunciare a quell’amore che ha soffocato per tanti anni. Francisca infine sembra cedere al corteggiamento di Raimundo ed ufficializzano la loro relazione. Iniziano così a frequentarsi pubblicamente, lasciando perplessi sia i paesani e provocando soprattutto malcontento e fastidio in Alfonso ed Emilia, che sono totalmente contrari alla relazione tra i due. Infine vedremo la dolce Candela confidarsi con Rosario e confessarle che inizia a provare qualcosa per Tristan. Che sia l’inizio di un nuovo amore per entrambi, dopo tutte le sofferenze passate? Le travolgenti trame del Segreto vi aspettano tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Graziella

    13 ottobre 2014 at 14:34

    Grazie, così oggi, posticipo i miei programmi per vedere la scena di tristan e Rodrig0-Martin!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top