Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si rivela a Tristan, Olmo seduce Pia, Fernando fa abortire Natalia

il-segreto-gonzalo-tristanAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 6-11 ottobre 2014

Quand’è che Gonzalo svelerà di essere Martin? Le anticipazioni de Il Segreto valide per la prossima settimana sono davvero incredibili. Nelle puntate in onda dal 6 all’11 ottobre 2014, infatti, vedremo finalmente la confessione di Gonzalo, il quale si rivelerà come Martin Castro prima a Don Anselmo e poi a Tristan. Ma non è finita qui perchè assisteremo a tantissimi colpi di scena che daranno inizio a nuove situazioni a Il Segreto: vi ricordate, infatti, della bella Natalia, la ragazza che Fernando frequentava quando viveva a Madrid e con la quale mise in scena tutta la storia del finto furto di denaro da propinare ad Olmo? Ebbene, questa ragazza tornerà da Fernando con una notizia davvero clamorosa. Ma, dopo avervi parlato di quando vedremo finalmente Aurora,  veniamo subito alle anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Raimundo è sempre più intenzionato a riconquistare Francisca ma, nonostante l’intervento di Maria, la Montenegro non cede alle sue avances. Dolores, a Barcellona con Hipolito, incontra la proprietaria di un’agenzia matrimoniale per aiutare il figlio nella ricerca di una fidanzata. Intanto, Olmo, rifiutato da Soledad, annega il suo dolore nell’alcol. Adelaida è scomparsa e Tristan e Gonzalo si mettono a cercarla: le sue tracce, però, li portano in un luogo molto doloroso per il prete visto che gli vengono in mente dei tristi ricordi di quand’era bambino.

Gonzalo svela a Tristan di essere Martin, Olmo seduce Pia

Emilia parla con Francisca di Raimundo ma la matrona spiega anche a lei di non avere alcuna intenzione di tornare con lui; per dimostrarglielo, gli fa recapitare anche un pacco che non lascerebbe più alcun dubbio. Olmo fa una scenata a Soledad alla locanda, dopodichè si scusa con lei e con Roque: a casa del suo collaboratore, poi, incontra Pia. Don Anselmo, accortosi che l’ossessione di Gonzalo per Pepa diventa sempre più forte, lo mette alle strette e gli chiede il motivo di tale comportamento: il ragazzo, allora, gli svela di essere Martin e di sospettare che Tristan possa essere implicato nella sua morte. Raimundo, sempre più convinto di riconquistare Francisca, chiede aiuto a Tristan ma questi si rifiuta di appoggiare tale richiesta. Pedro ammette di avere un problema di salute e di non essere il superuomo che credeva. Dolores e Hipolito tornano a Puente Viejo e il ragazzo confessa al padre che la madre voleva spingerlo verso donne dai facili costumi. Olmo non sembra essere indifferente al fascino di Pia intanto Donna Francisca chiede a Mariana di informarsi su Maria. Gonzalo, appoggiato da Maria, vuole aprire una scuola per insegnare a leggere e a scrivere ai più indigenti e chiede a Tristan il Jaral come luogo in cui tenere le lezioni. Olmo compra un vestito per Soledad mentre Pia, che inizia a lavorare alla villa, è sempre più attratta dalle sue maniere eleganti. Fernando nota che Maria sta prendendo le distanze da lui ma prima di scoprire cosa le succede riceve l’inaspettata visita di Natalia.

Fernando fa abortire Natalia, Francisca cede a Raimundo

La ragazza lo informa di essere incinta e che è lui il padre del bambino. I due tornano a Madrid dove il giovane Mesia obbligherà la ragazza ad abortire. Raimundo dà appuntamento a Francisca nel luogo del suo primo bacio. Soledad si rinchiude nella soffitta per non vedere Olmo ma lui continua ad importunarla. La Castro gli rende il vestito che le ha comprato e Mesia pensa bene di regalarlo a Pia per fare colpo su di lei. Francisca offre un lavoro a Fernando per evitare che lui possa portarle via Maria. Pia indossa il vestito di Olmo e i suoi complimenti la lusingano; intanto, Roque invita a pranzo Mesia e lo ringrazia del dono fatto alla moglie, suscitando l’imbarazzo dei due. Donna Francisca sembra aver cambiato idea e propone a Raimundo di prendere un caffè insieme. Gonzalo confessa a Tristan di essere Martin e l’uomo l’abbraccia forte. Raimundo e Francisca escono allo scoperto e si frequentano pubblicamente, provocando il dissenso di Emilia e Alfonso. Pia riceve delle avances da Olmo che la rendono sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Roque.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. bruna

    4 ottobre 2014 at 19:30

    il segreto e per me la più bella ,intrigante e favolosa soppopera di tutti i tempi

    • bruna

      4 ottobre 2014 at 19:32

      mi piace molto

  2. Nelly

    5 ottobre 2014 at 08:08

    la fantasia sfrenata degli autori non ha limiti!
    Incantevole quanto – forse – improbabile, almeno in certi punti. Nelly

  3. rita

    6 ottobre 2014 at 15:05

    meravigliosa soap davvero!!!!nn solo ha intrigato me ma persino mio marito e mio figlio!

  4. carmela

    8 ottobre 2014 at 21:14

    Cambiare l’orario e meglio ..invece delle 16 farlo alle 15..

  5. Anna

    9 ottobre 2014 at 22:03

    cambiare orario – fatelo prima di Uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top