Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo non sarà più sacerdote, Don Celso denunciato

Il-SegretoIl Segreto anticipazioni: Gonzalo scopre il segreto di Don Celso e lo denuncia

Le emozioni del Segreto no finiscono mai. Quello che stiamo per anticipare vi lascerà con gli occhi sgranati per lo stupore. Come avevamo detto in precedenza in un altro articolo, le trame che riguardano Don Celso non sono affatto concluse. Il sacerdote giocherà un ruolo chiave per la storia riguardante Gonzalo. Per vedere questo dovremo aspettare ancora parecchie puntate ma noi nel frattempo vi daremo qualche piccola anticipazione. Pronti per scoprirle? Facendo un riassunto schematico sui punti che riguardano Don Celso, tutti sanno che il sacerdote costrinse Gonzalo a prendere i voti sotto un meschino ricatto morale. Ebbene, fra un pò di episodi, vedremo il figlio di Pepa prendere la sua personale vendetta nei confronti del meschino parroco. Don Celso, dopo aver rivelato a tutti l’identità di Gonzalo, sarà di nuovo al centro di un’altra clamorosa e scioccante vicenda.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo annulla i suoi voti sacerdotali per poter conquistare Maria

Dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, Gonzalo cercherà giustizia e tenterà di scoprire qualcosa che possa incastrare Don Celso. E in effetti, qualcosa scoprirà: colui che lo costrinse a prendere i voti sotto ricatto, nasconde un terribile segreto. Venuto a conoscenza dei fatti, Gonzalo deciderà di vendicarsi e dirà tutta la verità riguardante Don Celso dal pulpito della Chiesa.  Mateo, un missionario che era venuto a conoscenza degli sporchi imbrogli del prete, rimane vittima di un’amputazione delle gambe per colpa del parroco. Inoltre, le anticipazioni del Segreto ci rivelano che Don Celso pare essere anche un uomo che compie gesti impronunciabili nei confronti dei bambini . Per questo motivo Gonzalo, furioso per aver scoperto quanto spregevole sia Don Celso, lo denuncerà alla Guardia Civile. In seguito Gonzalo scriverà una lettera alla Chiesa, dove denuncerà tutti i cattivi gesti e gli imbrogli di Don Celso, sul come l’uomo gli abbia fatto credere di essere stato abbandonato da Pepa e Tristan e farsi prete sotto ricatto.  All’evidenza dei fatti, le autorità ecclesiastiche prenderanno in considerazione le motivazioni di Gonzalo e annulleranno di conseguenza i voti del ragazzo. Gonzalo quindi, finalmente abbandonerà le vesti sacerdotali e potrà lottare con tutto se stesso per riconquistare Maria ed infine sposarla. Non perdete l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che il doppio appuntamento pomeridiano con il Segreto non ci sarà più? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. carolina

    7 febbraio 2015 at 17:10

    speriamo non diventi una sbrodolata alla Beautiful…forse l’esser nato in Spagna lo fa più affine alla nostra sensibilità e non ci deluderà…vedremo..

  2. Ross

    12 marzo 2015 at 22:17

    Speriamo che facciano delle puntate serali!
    Mi sta’ quasi annoiando…..

  3. giuliana

    22 marzo 2015 at 13:49

    Ippolito ha ancora 30 anni? Era più che ventenne prima che nascesse Aurora…aveva fatto il soldato ! E’ un errore di traduzione? In ogni caso è evidente la mancanza di attenzione da parte di chi di dovere. Deludente!

  4. maria rosaria

    24 aprile 2015 at 17:22

    sono contenta che finalmente anche don celso viene scoperto per le sue malefatte………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top