Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Maria sempre più vicini, Pia e Olmo scoperti, Fernando in fin di vita

il-segreto-gonzalo-maria-anticipazioni-20-25-ottobreAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 20-25 Ottobre 2014

Un’altra emozionante settimana in compagnia del Segreto sta per arrivare. Da lunedi potremo vedere avvenimenti che sconvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo. Ma, dopo avervi parlato di quando vedremo finalmente Aurora,  passiamo subito alle anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Alla villa finalmente giungerà Luis, il maestro di musica, chiamato da Olmo per cercare di risollevare l’animo di Soledad attraverso la musica del pianoforte. Ma la ragazza si rifiuta di incontrare Luis. Ma il musicista non si darà per vinto così facilmente. Pian piano Soledad reagirà alle sollecitazioni del maestro. La ragazza non è brava a suonare il pianoforte come faceva tanti anni addietro e in un momento di confidenza con Luis gli racconterà il suo passato insieme a Juan. Questo le provocherà dolore e Soledad si rinchiuderà di nuovo in se stessa. Luis a questo punto deciderà di andare via, anche perchè Olmo continua ad assillarlo sui metodi che usa con Soledad. Dopo un chiarimento con Olmo, Luis fingerà di andarsene via davanti a Soledad che, addolorata per la sua partenza, inizierà a suonare il piano. Sarà l’inizio di nuovi sentimenti dentro il cuore di Soledad?

Pia e Olmo continuano a vedersi di nascosto, Tristan sente la mancanza di Candela, Maria cade tra le braccia di Gonzalo

Nel frattempo Olmo e Pia continuano a vedersi di nascosto, ma la ragazza sembra essere sempre  più presa da Olmo e non si accontenta più di vederlo per pochi minuti sporadici. Per questo motivo cercherà un modo per poter passare con lui una notte intera. Pia quindi, per potersi incontrare con Olmo, riferisce a Roque di dover passare la notte fuori a casa di un’amica. Ma Olmo non si presenterà mai all’appuntamento e Mariana, a conoscenza della cosa, continuerà a coprire i segreti di Pia nonostante non sia felice del suo comportamento. Intanto nel paese iniziano a circolare voci su Pia e Olmo: Dolores  inizia subito a spettegolare e riferisce tutto a Roque, che non le crede. Per quanto riguarda in nostro amato Tristan, sentiremo uscire dalla sua bocca parole di dolcezza nei confronti di Candela. Sentire la mancanza della donna sarà l’inizio di un nuovo sentimento? Nel frattempo Gonzalo chiede a Tristan di iniziare delle nuove ricerche ed indagini sulla morte di Pepa, e presto si verranno a sapere sconvolgenti notizie. Gonzalo e Maria organizzeranno un’asta benefica per gli operai licenziati da Francisca. Sotto consiglio di Mauricio la tiranna Montenegro parteciperà  all’asta donando una sella; inoltre offrirà una grande donazione e chiederà a Gonzalo di recarsi  alla villa per ritirarla. Tristan si infurierà con la madre perchè la sella messa in donazione era la stessa sella che lui tanti anni addietro aveva fatto  preparare per suo figlio Martin. Maria invece, per contribuire all’asta prenderà un oggetto e distrattamente cadrà tra le braccia di Gonzalo…

Raimundo e Francisca si fidanzano ufficialmente, Fernando rischia la vita

Inspiegabilmente Fernando scompare dal Paese. Mauricio e Olmo organizzano le ricerche ma senza ottenere risultati. Saranno Gonzalo e Tristan a trovare Fernando ferito e malmesso. Maria insisterà Olmo sul portare Fernando immediatamente in un ospedale per una trasfusione, ma Olmo si opporrà anche all’aiuto da parte di  Gonzalo nell’offrire il suo sangue per la trasfusione. Ma alla fine Gonzalo farà di testa sua. Per quanto riguarda la storia d’amore tra Raimundo e Francisca vedremo i due amanti ufficializzare il loro fidanzamento con un anello ma vogliono mantenere il segreto prima di informare i familiari. Raimundo infine presenterà il suo amico americano, Ayala, ad Emilia: la ragazza però non si fida di quest’uomo e a questo punto Raimundo inventerà una storia su di lui da raccontare ad Alfonso. Ma la verità è che Ayala ha sequestrato Sebastian, il figlio di Raimundo. In cambio vuole tutti i soldi di Donna Francisca, e per questo si recherà personalmente alla villa per verificare la ricchezza della donna. Raimundo assicura ad Ayala che presto avrà i soldi che gli deve, ma teme per la vita di suo figlio Sebastian. Le travolgenti trame del Segreto vi aspettano tutti i giorni, non mancate!

Sai che Megan Montaner tornerà in Italia con due nuove fiction? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top