Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Conrado in grave pericolo

Gonzalo-Conrado-Il-SegretoAnticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Conrado in pericolo, si tratta solo di un incidente?

Nella soap opera spagnola Il Segreto continua ad accadere qualsiasi cosa e le ultime anticipazioni ci dicono che Gonzalo e Conrado si troveranno in grave pericolo. Dopo avervi anticipato dell’arrivo di Bernarda, la moglie del dottor Fulgencio, oggi vi raccontiamo di ciò che accadrà, forse accidentalmente, a Puente Viejo. I due uomini si recheranno verso la casa dell’acqua e proprio durante il cammino ci sarà un diluvio che farà crollare tutto. Maria ed Aurora, in ansia per i loro amati, decidono di recarsi alla casa dove erano diretti i due e trovano Gonzalo, senza il geologo Buenaventura, ferito lungo la riva del fiume.

Il Segreto anticipazioni: Conrado è morto? Gonzalo indaga sull’accaduto

Dopo avervi parlato della donna che si metterà tra Hipolito e Quintina, oggi abbiamo scoperto che Conrado Buenaventura si troverà in fin di vita a casa di un brutto diluvio che ha fatto crollare la casa in cui si trovava. Gonzalo, dopo essere stato ritrovato, crederà che l’inondazione non sia del tutto un incidente e quando andrà in cerca di prove troverà un fazzoletto identico a quello di Bosco. Nel frattempo Buenaventura, una volta ritrovato, non darà grandi segni di vita ed avrà, col tempo, diverse convulsioni respiratorie. Gonzalo, intanto, vorrebbe denunciare alla Guardia Civile Donna Francisca, anche se la mancanza di prove non glielo permetteranno.

Il Segreto: Conrado si riprenderà?

Gonzalo deciderà di farsi giustizia da solo e si recherà a La Villa per affrontare faccia a faccia la Montenegro e Bosco. Intanto Aurora troverà un rimedio nel quaderno di sua madre Pepa che potrebbe salvare Conrado. Il geologo si sveglierà e riuscirà a superare il periodo di convalescenza.

Sai che Raimundo lascerà per sempre Puente Viejo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top