Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo arrestato, Raimundo dice addio a Francisca, Soledad si uccide?

Anticipazioni-Il- Segreto-28-30-dicembre-2014-Gonzalo-arrestato-condannato-a-morte-raimundo-donna-francisca-fuga-di-soledad-fernando-colpevole-stupro-maria-canale-5Anticipazioni Il Segreto 28-30 Dicembre 2014

Dopo le feste di Natale, il Segreto ritorna per farci compagnia per tre giorni. Pronti a vivere emozioni intense? Accadranno cose scioccanti. Dopo avervi parlato di quando Don Celso rivelerà a tutti l’identità di Gonzalo, le anticipazioni iniziano con un uomo che testimonia contro Gonzalo, dando tutti i dettagli al capitano Herrero in cambio di una buona mancia per quello che ha rivelato, ma Emilia non crederà alle parole di questo uomo. Gonzalo ovviamente nega le accuse, anche se non ha prove per dimostrare il contrario. Fernando andrà a visitare il sacerdote per dimostrare il suo appoggio e suggerisce a Gonzalo di lasciar andare avanti le indagini senza aver paura, visto che non ha niente di cui temere. I piani di Fernando sono sempre più malvagi. Infatti il giovane Mesia pagherà l’anonimo uomo per le bugie dette al capitano e per assicurarsi che non torni mai più a Puente Viejo. Tristan nel frattempo racconterà a Candela di aver inviato una lettera ad Aurora, invitandola a fare rientro a casa. Qui potrete leggere quando arriverà la figlia di Pepa. Olmo intanto sembra non muovere un dito sulla partenza di Soledad. Che si sia dato per vinto per il bene di suo figlio Fernando? Staremo a vedere. Soledad però tenterà ancora di convincere Luis che la morte per lei è l’unica soluzione ad un dolce desiderio da sempre in programma. Raimundo in tutto ciò esce sconfitto dal secondo tentativo di parlare con Donna Francisca e annuncia che partirà per sempre da Puente Viejo. Francisca invece si recherà alla pasticceria da Candela con una scusa, in realtà le sue intenzioni sono quelle di sapere se tra la ragazza e suo figlio ci sia del tenero. Roque invece vorrà riconciliarsi con Pia, Candela suggerirà di avere ancora un pò di pazienza cercando prima di tastare il terreno per Roque. Ma il peggio sta per arrivare: nell’abitazione di Gonzalo viene scoperto il crocifisso di Maria…

Soledad dice addio a Tristan, Fernando incastra Gonzalo e viene arrestato

Dopo avervi rivelato se Gonzalo verrà giustiziato, le altre anticipazioni ci rivelano che Maria racconterà alla sua madrina le voci riguardo Gonzalo, quando all’improvviso arriva Fernando con delle notizie: hanno ritrovato il crocifisso di Maria in un cassetto della camera di Gonzalo. Le anticipazioni future ci dicono però che Fernando approfitterà nuovamente di Maria. La ragazza nel frattempo identifica la catenina. Francisca pretenderà subito dei provvedimenti nei confronti del parroco. Nel frattempo Gonzalo racconterà al capitano la verità sulla sua relazione con Maria, ma non riesce a spiegarsi come quella croce sia potuta finire tra le sue cose. Tristan invece sarà sul punto di dichiarare il suo amore a Candela, quando arriverà Don Anselmo a interrompere il momento. Tristan cercherà di intercedere a favore di suo figlio Gonzalo, però non riuscirà ad essere molto di aiuto. Infine Soledad tenterà nuovamente di ribadire ad Olmo che la sua non è passione ma vera ossessione nei suoi confronti. Luis infine decide di aiutarla ad uccidersi. Raimundo è deciso a partire e nessuno potrà fare niente per fargli cambiare idea, anche Francisca infine gli chiederà di non partire. Ma la tragedia accadrà quando Gonzalo verrà arrestato dal Capitan Herrero.

Raimundo fugge via, Hipolito cerca Quintina

Gonzalo verrà quindi arrestato e portato in carcere. Marcial, il fratello avvocato di Don Anselmo si assumerà il compito di difendere il giovane prete. Marcial darà a Gonzalo una serie di consigli per non peggiorare la situazione. Francisca invece chiede il permesso ai Castaneda per trovare un avvocato per difendere la causa di Maria. Raimundo deciderà di non partire da Puente Viejo confuso ed emozionato per la reazione di Francisca. Candela invece mostrerà il suo impegno per convincere Pia affinchè torni con Roque, però la donna non ne vorrà sapere e si mostra molto testarda per questa cosa. Mariana infine sospetterà che ci sia qualcosa di strano nel viaggio che sta per intraprendere Soledad…che stia tramando qualcosa? Gonzalo infine scrive una lettera dal carcere per Maria e chiede ad un uomo di consegnare la carta. Cosa ci sarà scritto? Queste sono le emozionanti anticipazioni che vedremo in questi giorni, non perdete l’appuntamento! Ricordate inoltre, che da Gennaio l’appuntamento col Segreto raddoppia!!

Anticipazioni terza stagione del Segreto: Maria scopre la verità sulla tomba di Gonzalo e….. Per saperlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top