Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Francisca tra Gonzalo e Maria, Don Anselmo malato, la verità su Mariana

il-segreto-marianaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 15-20 settembre 2014

Ieri sera, con la morte di Pepa, l’addio di Megan Montaner e l’arrivo dei nuovi personaggi, è iniziata la seconda stagione de Il Segreto, una serie che, siamo certi continuerà a tenerci con il fiato sospeso anche senza la sua protagonista. Prima di fornirvi tutte le anticipazioni della prossima settimana rispetto a Il Segreto, però, è doveroso fare una comunicazione di servizio visto che da domani 15 settembre, la soap cambierà orario e tornerà ad essere trasmessa intorno alle 16.10, dopo la fine di Uomini e Donne e prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque. Sono tanti gli interrogativi che i fans de Il Segreto si stanno ponendo al momento e molti riguardano l’arrivo di Gonzalo a Puente Viejo, senza contare che anche il rapporto tra Maria, Emilia e Alfonso è abbastanza nel mirino. Inoltre, una domanda ci sorge spontanea: alla fine, che ne è stato di Mariana? Ha sparato o no ad Antonio? Di seguito, vi forniremo tutte le anticipazioni, con un’attenzione particolare proprio alla vicenda della Castaneda di cui si sa ancora molto poco. Prima di addentrarci nella trama vera e propria, è proprio di lei che vogliamo parlarvi: Mariana ha ucciso Antonio e si è subito costituita, dopodichè è stata portata a Madrid, dove è stata detenuta in isolamento e poi spostata in carcere prima del ritorno a Puente Viejo!

Mariana ha ucciso Antonio? Gonzalo e Maria divisi da Donna Francisca

Intanto, Maria, dopo aver scoperto che Gonzalo è un uomo di chiesa, viene a sapere che non ha ancora preso i voti per cui può ancora provare a sedurlo e a conquistarlo. Dopo la veglia organizzata per Pepa da Rosario al Jaral, la situazione si fa sempre più drammatica per Tristan che non riesce a dimenticare la moglie e che, per questo, ha deciso di mettere alla porta Donna Francisca, presentatasi a sorpresa alla commemorazione della Aguirre. Gonzalo ha preso molto a cuore la situazione della famiglia di Gervasio e dopo tanti rifiuti, riesce a piazzare il figlio dell’uomo a lavorare alla locanda con Alfonso che gli ha offerto un posto come facchino. Soledad è sempre più depressa e sta pensando seriamente di porre fine alla sua vita. Hipolito fa innervosire Dolores quando porta in paese una novità proveniente dalle Americhe: la gomma da masticare. Maria e Gonzalo continuano ad avere delle discussioni per Donna Francisca: lei la difende, mentre il ragazzo continua ad esprimersi contro la matrona anche in pubblico. Per questo suo atteggiamento, la donna spinge per un allontanamento del giovane da Puente Viejo: Don Anselmo obbedisce ma Gonzalo ben presto scopre che è stata Francisca a fare pressioni al parroco. Tristan continua a vedere Pepa in ogni luogo e sembra essere ossessionato dalla moglie defunta.

Raimundo torna dall’America, Tristan depresso, Don Anselmo malato

Raimundo torna finalmente dalle Americhe e scopre la disperazione in cui vive Tristan: con Emilia e Alfonso, allora, organizza una cena, in cui il figlio gli apre il suo cuore e gli confida la sua sofferenza. Inoltre, è molto scosso quando scopre che Maria vive da sempre da Donna Francisca. La ragazza ritrova Gonzalo all’emporio e lui le rivela che sta per lasciare il paese per volere della sua madrina ma quando Maria chiede spiegazioni a Francisca, lei declina ogni responsabilità e le dice che è stato Don Anselmo a decidere per il trasferimento immediato di Gonzalo. Il curato si sente male e viene soccorso proprio da Gonzalo che lo fa visitare e cerca di scoprire che malessere lo affligge. Soledad non vuole parlare con Francisca e anche la donna è molto fredda con lei. Intanto, Olmo torna a Puente Viejo, nonostante la riluttanza di Fernando che è stato ammesso alla scuola di guardia della Marina. In paese, esplode un’epidemia di influenza spagnola che oltre a Don Anselmo, sorprende anche Hipolito e Dolores; Tristan si decide a dare il suo aiuto ai malati ricoverati al Jaral e si confronta con Gonzalo. Intanto, Maria, nonostante i divieti, escogita un piano per raggiungere il diacono!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top