Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Francisca sottomessa, chiede aiuto a Severo

il segreto francisca vittima di cristobalAnticipazioni Il Segreto: Mariana scomparsa,  i Santacruz incastrati

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che questa settimana ci sono guai in vista per i Santacruz. Andando per ordine, vediamo come Matias si ritrova ad essere nuovamente una pedina manovrata dai propri fratelli. Lucas si ritrova sotto indagine a causa dello scandalo dei vaccini e Severo tenta di rimediare con la stampa. La situazione riguardante Mariana è avvolta nel mistero. Nicolas infatti crede che i Castaneda siano coinvolti mentre Alfonso e Emilia non ne comprendono il motivo. Francisca invece si trova sotto scacco: Eulalia e Cristobal prendono il controllo del patrimonio della Montenegro. I Santacruz invece devono affrontare un procedimento giudiziario sulla questione dei vaccini.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas contro i Castaneda

Severo e Sol, stando alle anticipazioni de Il Segreto, rischiano di dover risarcire Puente Viejo a causa dello scandalo dei vaccini. A questo punto Severo e Carmelo devono tentare assieme ai giudici una contromossa legale. Francisca deve cedere alcune proprietà a Cristobal mentre Nicolas e i Castaneda continuano ad avere problemi sulla scomparsa di Mariana. Raimundo scopre invece che lo scandalo dei vaccini è stata una manovra di Francisca e pretende delle spiegazioni da parte della donna. Emilia nota i turbamenti di Matias che, tra l’altro, decide di allontanare Beatriz dalla sua vita. Raimundo ottiene una confessione da parte di Eulalia sulla colpevolezza di Francisca riguardo ai vaccini. Inoltre, la Montenegro viene segregata nella propria camera su ordine della zia Castro. Nel frattempo, Cristobal si fa raccontare dalla Montenegro alcuni episodi riguardanti la vita di suo padre Salvador. Nicolas decide di abbandonare il paese. L’uomo infatti è convinto che i Castaneda sappiano la verità su Mariana.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca in trappola, Santacruz in aiuto

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono infine che Nicolas, risentito da tutta questa situazione, accusa i Castaneda per la scomparsa di Mariana e vieta a quest’ultimi di poter far visita alla piccola Juanita. Infine Hernando non si da per vinto e cerca di rintracciare Elias a tutti i costi. Francisca invece è ormai nelle grinfie di Cristobal e Eulalia ed è molto disperata. In un gesto estremo, la Montenegro riesce a far recapitare a Severo, suo nemico di sempre, un bigliettino con una richiesta di aiuto. Santacruz aiuterà la donna? Cristobal scoprirà il piano di fuga di Francisca? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top