Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Leon si sposano

Il-segreto-seconda-stagione-francisca-leon-anticipazioniIl Segreto anticipazioni: matrimonio in arrivo per Francisca e Leon

Sembra che anche per Donna Francisca l’amore bussi nuovamente alla porta. Dopo quasi 600 puntate piene di tormenti causati da Raimundo, la Montenegro deciderà di fare qualcosa per recuperare il tempo perduto. Ovviamente non con Ulloa, ma con Leon Castro. Dopo avervi parlato della fuga d’amore di Maria e Gonzalo, stiamo vedendo in queste puntate che il ritorno del cugino di Salvador, ha portato un pò di scompiglio nella vita di Francisca e altrettanto in quella di Raimundo. Dopo aver scoperto il segreto di Leon, vedremo con il passare delle puntate, il tentativo di Donna Francisca di vendicarsi su Raimundo. Leon è una persona dall’animo buono, con un passato pieno di azioni crudeli, fatte sotto la pressione del cugino Salvador. Dopo tanti anni ritorna a Puente Viejo in cerca di redenzione. Dopo i contrasti iniziali con Raimundo, Leon deciderà di intestare a nome del vecchio Ulloa, alcune terre che in passato appartenevano a Salvador e che ora sono in suo possesso. Questo gesto di buon cuore, fatto per chiedere una specie di perdono a Raimundo, gli costerà caro: Francisca, vedendo la possibilità di Raimundo di tornare ad essere un latifondista, tenterà di ucciderlo dandogli fuoco in un granaio. Solo l’intervento di Leon riuscirà a salvare l’uomo. Prima di passare alle prossime anticipazioni, ecco come Donna Francisca smaschera la falsa Aurora.

Anticipazioni Il Segreto: perchè Francisca sposa Leon? La verità

Dopo avervi parlato della fine che farà la falsa Aurora, in seguito si verrà a scoprire che Leon è gravemente malato e l’uomo confesserà tutto a Donna Francisca. Inoltre, riscoprendo sentimenti antichi nei confronti della Montenegro, Leon si dichiarerà alla donna, chiedendo però prima il permesso a Raimundo per poterla corteggiare. Donna Francisca successivamente, sentendo la proposta di matrimonio di Leon, sarà titubante ma alla fine accetterà. Il matrimonio si svolgerà nella Villa della Montenegro, con soli Maria e Fernando come testimoni ed ovviamente la presenza di Don Anselmo. Ma per quale motivo Francisca sposa Leon? Davvero la Montenegro prova qualcosa per lui? La risposta è: no. Dopo avervi detto quando vedremo la vera Aurora, scopriremo i veri progetti di Donna Francisca: prendersi tutta l’eredità di Leon Castro ed accelerare addirittura il processo della malattia dell’uomo…Prima morirà, prima avrà i soldi. Ovviamente, non abbiamo menzionato il motivo principale della scelta: vendicarsi e fare del male a Raimundo. Nonostante l’odio profondo, il vecchio Ulloa è cosciente di continuare ancora ad amarla, ed è su questo che giocherà Donna Francisca. Ma in fondo, non è questo l’amore? Rimanete con noi per le anticipazioni giornaliere e non perdete l’appuntamento con il Segreto tutti i giorni su Canale 5! Qui le modifiche dei palinsesti durante le vacanze di Pasqua.

Sai che Jacinta rischierà di essere smascherata? La vera Aurora sta arrivando! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

To Top