Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Elias si vendica, il figlio di Hernando non è morto

Anticipazioni Il Segreto, triangolo amoroso tra Hernando, Camila ed EliasAnticipazioni Il Segreto: Elias si vendica di Hernando? Damian è ancora vivo

A Il Segreto di Puente Viejo stanno per arrivare nuovi colpi di scena. Le anticipazioni della soap opera spagnole ci rivelano alcuni importantissimi dettagli. Dopo la scarcerazione di Hernando, la trama della telenovela in onda su Canale 5 è destinata a cambiare. Dos Casas torna a Los Menantiales e decide finalmente di cacciare dalla tenuta Elias. Quest’ultimo non apprende assolutamente bene la scelta del suo padrone. A quanto pare, il chimico promette di vendicarsi di lui e di tutta la sua famiglia. Nel corso delle prossime puntata, Mato viene arrestato per l’accusa di omicidio. La vicenda ha poi un epilogo assurdo. Camila decide di fare visita al chimico, ma lui ha un’incredibile reazione. L’uomo la insulta, la minaccia e poi le mette le mani al collo nel tentativo di strangolarla. Quando Dos Casas vine e a sapere cosa è accaduto, decide di affrontare Elias faccia a faccia.

Il Segreto anticipazioni: Elias ha un complice, il figlio di Hernando che fine ha fatto?

Elias decide di mettere fine alla usa vita impiccandosi, ma prima di commettere tale atrocità rivela un importante dettaglio. A quanto pare, l’uomo ha sempre avuto un complice. Ma di chi si tratta?!? E mentre a Los Menantiales torna pian piano il sereno, Hernando non riesce a tranquillizzarsi. Dos Casas ha paura che il complice di Mato possa arrivare a Puente Viejo per vendicarsi. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano infatti che presto arriverà una new entry. Un giovane si presenta a Los Menantiales e dice di chiamarsi Ismael.

Anticipazioni Il Segreto: il figlio di Hernando è vivo

Con il tempo scopriamo che Ismael non è altri che Damian, figlio di Hernando e fratello di Beatriz. Il giovane arriva in paese con cattivissime intenzioni, anche se alla fine decide di rivelare tutta la verità. In ogni caso, c’è da attendere ancora un po’ per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo arrivo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top