Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto: Fernando uccide Maria?

il-segreto-maria-fernando-Anticipazioni Il Segreto: nuovo obiettivo per Fernando

Ci ha abituato a non sorprenderci mai della diabolicità di un personaggio, Il Segreto e queste nuove puntate che saranno trasmesse su Canale 5 nei prossimi giorni ne sono la conferma! Negli scorsi episodi abbiamo visto Fernando recarsi in carcere per ritirare la salma del defunto padre ed ereditarne così il patrimonio, per poi scoprire con grande disappunto che invece il caro Olmo era ancora vivo! In coma, ma vivo (clicca qui per scoprire cosa succederà a Olmo). Chi aveva sperato che questa sorpresa avrebbe destabilizzato il giovane Mesia tuttavia ha dovuto ricredersi in quanto le mire arriviste del perfido uomo non hanno fatto altro che puntare un nuovo bersaglio. E se non è riuscito a restare orfano, il diabolico Fernando sembra volercela mettere tutta per rimanere… vedovo!

Il Segreto, anticipazioni: la gelosia di Fernando

Il Segreto continua ad appassionare sempre di più gli spettatori e la sua formula vincente comprende le gelosie, gli intrighi, i misteri, le amicizie, i tradimenti, ma soprattutto le storie d’amore e quella che sta facendo battere il cuore di tutte le fan della soap spagnola è sicuramente quella, ancora proibita, tra Maria e Martin: prima a causa dell’abito sacerdotale di lui, poi per il matrimonio di lei, questa relazione sembrava impossibile, ma l’amore è inarrestabile e i due innamorati consumano in segreto la loro passione nell’attesa che Fernando conceda l’annullamento alla giovane Castaneda. Peccato che da parte del Mesia non ci sia affatto quest’intenzione, tutt’altro: per accaparrarsi l’eredità della moglie, il perfido figlio di Olmo le tenderà una trappola, manomettendo la sella del suo cavallo, ma le cose non andranno secondo i suoi diabolici piani…

Il Segreto, anticipazioni: Maria e l’inganno di Fernando

Non sarà la bella Castaneda a cadere da cavallo, ma la sorte befferà lo stesso Fernando, che rischierà la paralisi, mentre il senso di colpa allontanerà Maria dal suo Martin e la spingerà tra le braccia dell’uomo artefice dell’inscenato incidente. Ma, come gli appassionati del Segreto ben sanno, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top