Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto: Fernando riuscirà ad uccidere Olmo?

fernando-olmo-il-segretoAnticipazioni Il Segreto: Fernando e l’eredità di Olmo

Puntate ricche di colpi di scena quelle de Il Segreto a cui stiamo assistendo in questi giorni: il rapporto tra Tristan e Candela sembra in ripresa, Annibal e Rita hanno anticipato la data delle nozze per l’infelicità di Isidro, Emilia ha dovuto rinunciare al piccolo Alfonsino e Donna Francisca è andata su tutte le furie per l’inganno con cui la dolce Candela è riuscita a riprendersi la sua pasticceria, scatenando la sua ira contro il figlio Tristan e Fernando. Proprio quest’ultimo è al centro delle trame maggiormente ricche di suspence e dei colpi di scena che non saranno per nulla a suo favore. Nella puntata in onda oggi abbiamo potuto assistere alla sua reazione sconvolgente rivelazione del dottore del carcere che ha informato il giovane Mesia che Olmo è ancora vivo, seppur in coma, mandando in frantumi i progetti del perfido marito di Maria, che aveva già immaginato di andare a Madrid con l’eredità del padre creduto defunto.

Il Segreto, anticipazioni: il ritorno di Olmo a Puente Viejo

Quello che gli affezionati spettatori de Il Segreto si stanno chiedendo adesso è: dopo il tentativo fallito della puntata odierna, riuscirà Fernando a uccidere suo padre e intascare la sua eredità? Ebbene, non solo Olmo non morirà, ma uscirà di prigione e tornerà a Puente Viejo. Il destino del perfido Mesia Senior, non è così scontato come sembra: l’uomo ritornerà in paese, ma affermerà di aver perso la memoria e dimostrerà benevolenza verso gli abitanti del Paese, mostrando quindi un lato del tutto inedito. Tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno increduli di fronte a questo incredibile cambiamento del Mesia, ma gli crederanno, tutti tranne una persona…

Anticipazioni Il Segreto: Soledad contro Olmo

Stiamo parlando di Soledad, la figlia di Donna Francisca che ritornerà a Puente Viejo dagli Stati Uniti con un nuovo amore, Terence, che desterà parecchio scalpore nel paesino spagnolo. La giovane Castro non crederà alla nuova versione di Olmo, arrivando a scontrarsi con Don Anselmo che invece difenderà il Mesia, sicuro della verità del cambiamento dell’uomo. Ma chi avrà ragione? Restate sintonizzati per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top