Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Fernando confessa di aver ucciso Lazaro

anticipazioni-il-segreto-serale-14-dicembre-2014-fernando-confessa-morte-lazzaro-stupro-mariaAnticipazioni Il Segreto: cosa vedremo nel serale del 14 Dicembre?

Anche questa settimana in compagnia del Segreto è trascorsa. Ci sono stato colpi di scena e sviluppi tragici, difatti uno dei personaggi ritornati dopo tanto tempo nel cast del Segreto, è venuto a mancare. Si tratta di Sebastian. Il suo desiderio di vendetta contro Donna Francisca si è concluso nel più tragico dei modi. Ma le conseguenze le pagano sempre i vivi. Raimundo, Emilia, Tristan, sono distrutti dal dolore. E Donna Francisca ora non medita altro che una crudele vendetta. Ma dopo avervi raccontato di quando vedremo la figlia di Pepa, facciamo un ripasso e partiamo con le anticipazioni che riguardano il serale di Domenica 14 Dicembre. Soledad racconta a sua madre tutto quello che è successo con Luis, prima di sentire voci di terze persone,  e insiste nel dirle che è innamorata del suo maestro e che vuole mantenere una relazione con lui. Francisca non si pronuncia subito, solamente per non creare ulteriori problemi. La Montenegro, a sorpresa, non appoggerà le tesi di Olmo contro Soledad, vuole solamente stare tranquilla dopo il trauma del rapimento.  Fernando invece non può evitare di darsi delle arie sul gesto da lui compiuto: fu lui infatti ad uccidere Lazaro. Insieme a Mauricio  andranno a raccontare a Francisca la verità su Lazaro,  pensando che la matriarca li ringrazierà  per quello che hanno fatto per Maria. Sarà realmente così? Gonzalo nel frattempo si sfoga con Don Anselmo, riferendogli di stare vivendo un brutto periodo perchè ancora è innamorato di Maria. Il vecchio parroco reagisce in malo modo, rispondendo a Gonzalo che ormai è troppo tardi, ha avuto l’occasione di rinunciare ai voti. Ora questo amore blasfemo nei confronti di Maria deve essere cancellato. Riuscirà Gonzalo a dimenticarla?

Il Segreto anticipazioni: Lazaro è innocente, Fernando confessa la verità

Dall’altro lato, Maria ha intenzione di ricominciare una nuova vita, e vuole anche che tra lei e Gonzalo non ci siano più guerre e litigi. Mentre i ragazzi stanno tentando di riappacificarsi, giunge il Capitano Herrero con cattive notizieLázaro non poteva violentare Maria perchè venne castrato anni addietro a causa dei crimini commessi. Come si evolverà la trama ora? Evarista nel frattempo va a reclamare il suo denaro e Pia prende accordi per consegnarle i soldi per il giorno seguente. Il piano di Pia è di rubare i soldi di Candela, ma la pasticcera la coglierà in flagrante e chiederà spiegazioni per quell’assurdo gesto. Pia a questo punto fuggirà via. Dove andrà? Infine, Hipólito cerca senza avere risultati, la sua amata Quintina. Non ci sono tracce nè di lei nè dei suoi amici del circo…quasi come se la terra li avesse inghiottiti misteriosamente. Dopo avervi parlato di quando Quintina tradirà Hipolito nella 3 stagione, continuiamo con le anticipazioni del serale del Segreto. Fernando rifiuta la possibilità che Maria torni ad essere interrogata. Sembra quasi che si sforzi affinchè Maria tenga la bocca chiusa… Ma la giovane manifesta a Gonzalo le sue intenzioni di parlare nuovamente al Capitano. Comincia così l’interrogatorio, ma Maria non porta nessun nuovo dettaglio a favore dell’indagine. La sparizione di Pia fa sì che le sue amiche pensino al peggio, tuttavia Olmo non da nessun segnale rilevante a Candela nella sua ricerca su Pia. Evarista intanto svela il segreto che la lega a Pia, tanti anni prima coprì un incidente di Pia riguardo l’ uccisione di un bambino. Soledad si offre per preparare la fuga di Luis e Francisca sta dalla parte della figlia provocando la rabbia di Olmo. La Montenegro rimprovera  Fernando e Mauricio per essere stati così incapaci nello scoprire la verità e soprattutto per aver ucciso un innocente. Per questo motivo, a Mauricio non sarà restituita la carica di Sindaco. Voi cosa pensate riguardo tutto questo?  Non dimenticate l’appuntamento domani sera alle 21.15 su Canale 5, Il Segreto vi aspetta!

Avete visto la fiction di Megan Montaner, Senza Identità? Qui le anticipazioni sulla seconda puntata!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top