Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Fernando allontana Gonzalo da Maria, Francisca scopre la verità, Sebastian muore

anticipazioni-il-segreto-1-6-dicembre-2014-sebastian-muore-francisca-rapita-pia-assassinaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 1-6 Dicembre 2014

Le puntate del Segreto di questa settimana sono state ricche di pathos come vi avevamo promesso. Stiamo per addentrarci nel vivo di una storia che ci lascerà con l’amaro in bocca. Ebbene, presto un personaggio della soap ci abbandonerà per sempre. Di chi si tratta? Leggiamo insieme le anticipazioni della prossima settimana per scoprirlo insieme. Partendo come sempre dalle anticipazioni più leggere, per poi entrare nel vivo della trama, vediamo cosa succederà in casa Miranar.  Dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, il giovane Ippolito si recherà a pranzo dalla stramba famiglia di Quintina e si accorgerà che lo zio della ragazza, Rogelio, è un truffatore e sfruttatore. Per questo motivo Hipolito chiederà a Quintina di sposarlo, in modo da poter lasciare quella vita cenciosa che conduce. Ma la ragazza non sembra essere così sicura. In seguito lo zio Rogelio, tenterà di truffare i Miranar. Come andrà a finire la storia d’amore tra Quintina e Hipolito? Intanto una levatrice visita Pia e la informa sul buono stato della sua gravidanza. Ma le cose diventano sempre più complicate: arriva a Puente Viejo una donna di nome Evarista che porterà problemi per Pia. In realtà la donna è colei che la ricatta da tutta la vita, in cambio del silenzio su un grave peccato commesso da Pia. Di cosa si tratta? Per scoprirlo, leggiamo insieme l’articolo.

Francisca scopre la verità sul rapimento di Sebastian, Maria e Gonzalo lontani per colpa di Fernando 

Ayala continuerà a minacciare Donna Francisca e, riportando Sebastian nella stessa stanza del sequestro, inizierà a prendere a pugni il giovane. La donna non si smuoverà nemmeno di fronte a questo  ed Ayala, stanco di negoziare, inizierà a torturare la Montenegro. In realtà il piano di Ayala è solo una messa in scena: Sebastian è un complice del rapimento. Donna Francisca capisce così l’imbroglio di Raimundo: non era amore quello che professava, ma solo un piano per rubarle il denaro. Il desiderio di vendetta nei confronti di Donna Francisca è cosi forte che Ayala proporrà a Sebastian di uccidere la matriarca. Cosa succederà? Nel frattempo Raimundo, pressato da Tristan ed Emilia, si rende conto che se non racconta la verità non potrà cercare di salvare la donna.  Si assume così le conseguenze che potranno derivare da questa verità e decide di confessare tutto a Pedro e alla guardia civile. (Leggi qui per sapere come finirà il rapimento di Donna Francisca.) Intanto, contro ogni aspettativa, Don Celso concede a Gonzalo sei mesi di tempo per risolvere le cose con Maria. Nel frattempo Fernando cerca con ogni possibile scusa di tenere lontano Gonzalo da Maria, dicendole che il ragazzo è impegnato con i preparativi per la sua partenza quando invece Gonzalo sta tentando in ogni modo di poterla vedere. Solo grazie a Mariana riuscirà a incontrarla, ma Maria sarà molto brusca e risentita con lui, visto che dovevano fuggire insieme. A causa di tutti questi turbamenti Maria scoppierà a piangere. Rosario confesserà a Maria che Gonzalo in realtà  è rimasto a Puente Viejo solo per lei. Cosi la giovane Castaneda manderà a chiamare Gonzalo per chiedergli scusa ma comunque le loro strade ormai sono divise per sempre. Mariana, per confortare la nipote, le consegnerà un pacchetto arrivato da parte di Gonzalo: la camicia da notte che lei aveva lasciato a casa di Gonzalo quando fecero l’amore. La giovane Castaneda non riesce a nascondere la delusione ricevuta a causa di quel pacchetto.

Olmo scopre che Luis ama un altro uomo, Pia viene ricattata da Evarista, Emilia confessa la verità ad Alfonso

Nel frattempo, gli uomini di Olmo abbordano l’uomo che vive nella casa che visita Luis di nascosto. Olmo interroga quest’uomo di nome Jesus ma non riesce ad avere nessuna notizia in merito alla misteriosa donna. Ma presto si scoprirà che in realtà Luis è innamorato non di una donna ma di un uomo, e si tratta proprio di Jesus. Olmo a questo punto rapisce Jesus destando preoccupazione in Luis, il quale non dirà niente a Soledad. I piani di Olmo sono dei più malvagi..fin dove si spingerà? Possiamo solo dirvi che farà recapitare una lettera a Luis dove sarà scritto che Jesus partirà, allontanandosi per sempre. Nel frattempo Pia viene ricattata da Evarista, ma la povera ragazza non può darle nè denaro nè niente visto che è stata ripudiata da suo marito. Ma ad Evarista la cosa non sembra interessare. Candela fa la conoscenza di questa donna. Pia presenta Evarista come un’amica ma Candela sospetta che Pia stia mentendo per evitare altre complicanze.  Evarista vuole a tutti i costi del denaro da Pia, altrimenti rivelerà il suo segreto. Quale segreto nasconde Pia? Evarista ricorda a Roque quello che fece Pia e quello che potrebbe succedere se lei parlasse, cercando di pressarlo. Il motivo per cui Evarista ricatta Pia è un omicidio. Molti anni addietro, Pia fece da balia ad un bambino ma, distraendosi per pochi istanti, causò la morte del piccolo che morì affogato in un fiume. Per questo motivo ora viene ricattata. Solo i soldi potranno mantenere il silenzio di Evarista…. Cosa farà Pia? Infine Emilia, sentendosi distrutta per l’abuso di Maria, confesserà ad Alfonso tutta la verità sul perchè la loro figlia ha vissuto per tutto questo tempo insieme a Donna Francisca. (Leggi qui per scoprire il segreto di Emilia.) Non ci resta che aspettare e continuare a seguire le emozionanti puntate del Segreto!

Don Celso svelerà l’identità di Martin! Per sapere quando succederà, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top