Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Eliseo sequestra Sol e Candela, i Mella muoiono

il-segreto-anticipazioni-spagnole-mellaIl Segreto: Francisca aiuta Eliseo

A Il Segreto non c’è mai un attimo di pace. Francisca continua a tenere sotto controllo la famiglia Mella, vuole a tutti i costi il Jaral. La cattiva della soap opera prova a mettere in cattiva luce i nuovi arrivati davanti a Severo, ma a nulla servono i suoi tentativi. Intanto i Mella organizzano la festa in loro onore. Molti degli invitati decidono di non partecipare a causa delle minacce della Montenegro. La famiglia, in ogni caso, vuole che la festa si faccia. Il sostituto di Anselmo, Don Berengario, arriva a Puente Viejo. L’ultimo arrivato de Il Segreto, però, non viene visto di buon occhio dai paesani. Eliseo, in tutto ciò, scompare nel nulla per un po’ di tempo, chiedendo asilo a Francisca. A Il Segreto è un continuo colpo di scena. Rorario, arrivata in difesa di Alfonso, viene gravemente ferita. I paesani sono preoccupati per lei, ma grazie a Lucas va tutto per il meglio. Rosario è sana e salva.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia va via con Cesar

Che presto dovremmo fare a meno di Emilia ne Il Segreto?! Tra la dolce Ulloa e Cesar c’è il primo bacio. I due passano sempre più tempo insieme e l’uomo decide di chiedere ad Emilia di andare a Malaga con lui. La figlia di Raimundo non sa che fare, è una decisione troppo difficile da prendere. La donna, alla fine, decide di partire. Alfonso non sa come fare per impedirglielo, mentre Matias e Prado non sono affatto felici. Santacruz consiglia a Sol e Lucas di andare lontani dal paese. Eliseo torna e decide di rinunciare a Sol e andare via. L’uomo, però, si scoprirà poi aver solo tratto in inganno tutti. Poco dopo, infatti, Sol e Candela vengono sequestrate. Francisca rivela di aver avuto un’apparizione, ma è solo una menzogna per catturare l’attenzione dei paesani e non farli andare alla festa dei Mella.

Il Segreto anticipazioni: Jaral incendiato, i Mella muoiono

Al Jaral scoppia un gravissimo incendio. Tra i presenti sembra non esserci alcun sopravvissuto. A Miel Amarga, intanto, sono stati tutti addormentati. Chi è stato?! A quanto pare la cattiva de Il Segreto ha fatto mettere dell’etanolo nel punch. In tutto ciò, Hipolito chiede la mano di Gracia. Rosario da semplice domestica, diviene padrona di una bellissima casa che le hanno comprato i suoi tre figli. Dolores inizia a dubitare di Onesimo e di chi dice di essere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top