Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Eliseo muore, Sol lo uccide

il segreto sol santacruz anticipazioniIl Segreto anticipazioni: Candela e Sol rapite da Eliseo

Non c’è pace nel piccolo paesino di Puente Viejo. Preparatevi a nuovi colpi di scena perchè Il Segreto saprà come stupirvi. Nelle prossime puntate vedremo un cambio di strategia da parte di Eliseo. L’uomo, dopo aver chiesto una grossa somma di denaro a Severo, decide di separarsi da Sol e concederle anche l’annullamento matrimoniale. Ma sarà davvero così? La risposta è ovviamente no. Eliseo ha in mente un nuovo piano per infierire sui Santacruz e accenna qualcosa alla perfida Donna Francisca, una perfetta alleata per contrastare i Santacruz. Tratte in inganno, Sol e Candela vengono rapite per essere poi costrette a vendere il loro corpo.

Anticipazioni Il segreto: la ricerca disperata di Lucas e Severo

Lucas e Severo notano subito l’assenza delle loro donne. Successivamente arriva una chiamata di Eliseo, il quale pretende una somma di denaro così alta che Severo non può e non vuole contrattare. Oltre ai sospetti su Donna Francisca, sicuramente in combutta con lo spregevole Eliseo, Lucas e Severo si mettono subito alla ricerca delle loro amate, aiutati anche da Raiumundo. Severo e Lucas riescono infine a trovare Candela e Sol nella casa d’appuntamento e riescono fortunatamente a fuggire. Ad attenderli in aperta campagna c’è Eliseo, pronto a vendicarsi.

Il Segreto anticipazioni: lo scontro finale, la morte di Eliseo per mano di Sol

Lo scontro fra gli uomini è inevitabile e Severo rimane ferito ad una spalla. Lucas intraprende un corpo a corpo con Eliseo. A questo punto della storia Sol, terrorizzata dalla situazione, tenta di salvare la vita al suo amato. Presa la pistola di Eliseo, dimenticata a terra, Sol pone fine alla vita del suo ex marito una volta per tutte. Così avviene dunque la morte di Eliseo per mano di Sol che, ancora sconvolta dall’accaduto, non riesce a credere di aver avuto il coraggio di uccidere un uomo. Cosa succederà in seguito? Non ci resta che scoprirlo con le prossime anticipazioni de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top