Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Elias uccide Camila? Una svolta inaspettata

elias uccide camila? Il Segreto anticipaizoniAnticipazioni Il Segreto: Elias strangola Camila? Hernando lo affronta

Preparatevi a scene mai viste prima, Il Segreto di Puente Viejo si fa sempre più intrigante. Presto verrà mandato in onda uno di quei colpi di scena che lascerà tutti noi con il fiato sospeso. Elias si scopre essere uno degli uomini più cattivi della telenovela spagnola. Il chimico ha fatto di tutto per far condannare a morte Hernando, ma ogni tentativo è stato nullo. Camila riesce infatti a trovare Donna Remedios in tempo e così Dos Casas viene liberato. In tutto ciò, il malvagio Mato viene cacciato da Los Menantiales. L’uomo ha però un nuovo piano e il suo addio a Puente Viejo è solo provvisorio. Nel frattempo, Hernando e sua moglie scoprono che Remedios è stata uccisa. È forse stato il chimico? Dos Casas è convinto che l’assassinio della sua ex balia sia opera di Elias. Prima di andare via dal paese, quest’ultimo ha infatti promesso di vendicarsi di tutta la famiglia.

Il Segreto anticipazioni: Elias viene arrestato e cerca di uccidere Camila

Nel frattempo, Dos Casas comprende che non solo Mato è l’assassino di Remedios e sua nipote, ma anche della sua ex fidanzata e promessa sposa. Molti anni fa, il chimico è stato accusato di aver ucciso con del veleno la sua donna, ma solo dopo è stato scagionato (erroneamente) per assenza di prove sulla sua colpevolezza. Alla fine, la Guardia Civile riesce a trovare e ad arrestare Elias grazie al ritratto disegnato da Beatriz. In tutto ciò, Hernando e Camila non riescono ad essere sereni. I due coniugi non sono felici di sapere che il chimico si trova nel carcere di Puente Viejo. La Valdesace continua a tormentarsi per le bugie che in tutto questo tempo le ha detto Mato e decide di affrontarlo faccia a faccia.

Anticipazioni Il Segreto: Elias tanta di uccidere Camila, Hernando è una furia

Camila e Elias si incontrato per un’ultima volta in carcere. L’uomo l’accusa di averlo preso in giro per tutto questo, proprio come fece la sua promessa sposa. È proprio in questo momento che Mato rivela tutta la verità. Il chimico si dichiara infatti colpevole della morte della sua ex fidanzata, di Donna Remedios e della nipote. Nella furia del momento, Elias tanta di uccidere Camila mettendole le mani al collo per strangolarla. In un primo momento, la Valdesace nasconde questo dettaglio a suo marito. Quando poi Hernando scopre tutto, decide di affrontare il suo ex dipendete. Dos Casas si reca nella cella di Mato e li assistiamo ad un incredibile risvolto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top