Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Elias trova Hernando, la guardia spara a Camila?

il segreto anticipazioni hernando in prigioneAnticipazioni Il Segreto: Hernando e Camila fuggono insieme, Elias li trova?

Le attuali puntate de Il Segreto di Puente Viejo sono piene di colpi di scena, soprattutto per Hernando Dos Casas. L’uomo è nascosto nella cantina in disuso della sua casa, in attesa di far capire a sua moglie di essere innocente. Camila pare credere a suo marito e sta cercando in tutti i modi di convincere anche gli altri. Intanto, Elias diviene ancor più scontroso e contrariato nei confronti della Valdesace e della dolce Beatriz. Ora che anche la dolce moglie di Dos Casas sa dove si trova suo marito, le cose sembrano andare un po’ meglio. La cosa brutta è che presto anche il cattivo chimico comprende che il suo padrone è nascosto in qualche remoto luogo della casa. Elias decide così di iniziare a seguire il percorso che crede lo possa portare a Hernando. Nel frattempo, l’uomo avverte anche la Guardia Civile. Intanto, Camila e suo marito si trovano insieme nella cantina.

 Il Segreto anticipazioni: Hernando viene arrestato, Camila in pericolo, Elias felice

Quando Hernando e Camila vengono a sapere che le guardie sono pronte a fare irruzione in casa, decidono di fuggire insieme. Purtroppo, la donna si fa male durante la fuga e non può più andare avanti. Dos Casas non vuole abbandonarla e così alla fine la Guardia Civile li raggiunge. Gli sparano addosso e alla fine la Valdesace cade a terra. Nei gironi seguenti accade di tutto a Il Segreto. Le anticipazioni ci rivelano che Camila firma un documento in cui dichiara di aver tentato la fuga solo perché costretta da Hernando. Quest’ultimo viene rinchiuso in carcere e sembra non volere raccontare la sua verità riguardo a ciò che è accaduto a Cerceda.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando morirà?

Elias non può che essere felice per l’arresto di Dos Casas, mentre Camila è disperata. La donna ha paura che possano uccidere l’uomo che finalmente ama. In tutto ciò, Beatriz scopre di essere la figlia di Dos Casas e sembra non accettare la cosa. La giovane si rifiuta infatti di parlare con suo padre. Cosa accadrà a Hernando?! Verrà condannato a morte o la verità verrà a galla e si salverà?! Vedremo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top