Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: ecco perché Severiano ha ucciso Sol

il segreto solIl Segreto anticipazioni: Severiano ha ucciso Sol per sbaglio, ecco perchè

A Il Segreto stanno andando in onda episodi da cardiopatia. Tutti noi fan della telenovela spagnola abbiamo detto addio ad un’altra amatissima protagonista. Chi ha ucciso Sol Santacruz? È questa la domanda a cui gli abitanti di Puente Viejo stanno cercando di rispondere. Noi vi diamo la risposta. L’assassino della sorella di Severo è Severiano. L’uomo è tornato in paese dopo moltissimi anni. Il padre naturale di Maria Castaneda vuole vendetta e inizia a tormentare la povera Emilia. Non c’è pace per la figlia di Raimundo Ulloa. Dopo Cristobal Garrigues, la moglie di Alfonso deve vedersela con le minacce del suo ex. Tornando all’omicidio di Sol, vi possiamo svelare che la moglie di Lucas è morta per sbaglio. La vittima di Severiano era un’altra.

Il Segreto, Severiano voleva uccidere Alfonso: Sol non doveva morire

Sol Santacruz è morta avvelenata da un calice di vino. Secondo la guardia civile e non solo, l’assassino della donna si trovava nella stanza in cui stavano celebrando la riunione del comitato comunale. In ogni caso, non è affatto così. Il veleno nel vino bevuto dalla Santacruz è stato inserito da Severiano. L’uomo voleva avvelenare Alfonso Castaneda. Per un brutto scherzo del destino, il calice è finito nelle mani della moglie di Lucas. La messa in onda della puntata in cui il padre di Maria Castaneda rivela la verità ad Emilia va in onda tra non molti giorni. Nel frattempo, l’uomo decide di continuare ad andare avanti con i suoi piani e fa sì che le guardie trovino delle prove contro il figlio di Donna Rosario.

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso arrestato per l’uccisione di Sol

Alfonso viene nuovamente sbattuto in carcere e questa volta con l’accusa di aver ucciso la povera Sol. In ogni caso, sappiamo tutti che a Il Segreto il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Nelle puntate a seguire, infatti, le indagine si spostano verso Emilia Ulloa. La figlia di Raimundo verrà arrestata, ma di questo ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top