Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Doroteo viene arrestato

doroteo-il-segretoIl Segreto, anticipazioni: chi è Doroteo?

Durante gli ultimi episodi del Segreto gli spettatori dell’amatissima soap in onda tutti i giorni su Canale 5 hanno fatto la conoscenza di un nuovo personaggio: si tratta dell’operatore sanitario che ha ritrovato Anibal svenuto e che si sta prendendo cura di lui, dopo averlo portato al lazzaretto. Le parole con le quali il giovane descriverà Rita, faranno sì che Doroteo invierà, da parte del giovane Buendia, una struggente lettera d’amore anonima, che la giovane crederà, inizialmente, provenire da Isidro. La lettera sarà il segnale di un’ossessione che la new entry di El Secreto de Puente Viejo ha sviluppato nei confronti della Aranda senza nemmeno conoscerla e che porterà la giovane a una terribile fine: Doroteo, infatti, arriverà a Puente Viejo con l’intenzione di conquistare la ragazza, alla quale racconterà che il marito è morto, prima di attentare alla vita di Isidro, del quale cercherà di sbarazzarsi al fine di vivere con Rita il suo (malato) sogno d’amore.

Anticipazioni Il Segreto: Doroteo e gli attentati ai Buendia

I colpi di scena del Segreto, però, non sono finiti qui: a salvare Isidro sarà proprio Anibal che, in preda ai rimorsi, racconterà al ‘fratello minore’ la verità su Matilda e lascerà Puente Viejo, così da dare al giovane e a Rita la possibilità di amarsi liberamente. Tuttavia un terribile evento che riguarda Rita lo riporteranno in paese: i sospetti cadranno, ovviamente, su Doroteo che continuerà a perseguitare i Buendia, diventando l’autore di diversi attentati alla loro incolumità: tutto questo non abbatterà i due giovani, ma anzi li unirà molto, anche se i cittadini del paesino spagnolo non saranno dello stesso avviso. Convinti che le disavventure dei due fratelli/cugini sono la conseguenza della ‘Maledizione dei Buendia‘, gli abitanti di Puente Viejo prenderanno le distanze, esiliando i due giovani che troveranno un aiuto solo in Alfonso e Emilia.

Il Segreto, anticipazioni: Doroteo sarà arrestato

Anche se non sarà un personaggio fisso all’interno del Segreto, Doroteo porterà diverso scompiglio nelle dinamiche della soap, soprattutto in quelle riguardanti la famiglie Buendia: anche quando Isidro riuscirà a catturarlo e sembrerà deciso a farsi giustizia da solo, l’infermiere sembrerà riuscire a sfuggire ai fratelli, ma verrà di nuovo preso e arrestato: a nulla varranno le sue minacce nei riguardi di Anibal e suo fratello, che, però, dovranno far fronte a numerose, altre disavventure…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top