Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca avvelena Raimundo

Anticipazioni-Il-Segreto-Donna-Francista-avvelena-Raimundo-canale-5Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca si vendica lentamente di Raimundo

Le emozioni del Segreto sono sempre infinite e sembrano non stancare mai al pubblico spettatore. In questo articolo vi racconteremo le pene d’amore di Raimundo. Ebbene, pare che il vecchio Ulloa pare non passarsela bene. Dopo la morte di suo figlio Sebastian, il dolore lo ha trasformato. Il rifiuto ed il disprezzo di Donna Francisca non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Abbiamo già visto in queste puntate che la Montenegro, dopo essersi rifiutata di parlare con lui, chiederà a Raimundo di non andare via. Cosa ci sarà dietro questa supplica? Proviamo a scoprirlo. Dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa,  Raimundo a breve inizierà a sentire dei forti dolori allo stomaco e, quando questi dolori diventeranno frequenti, Tristan ed Emilia inizieranno a preoccuparsi e chiederanno al padre di farsi visitare da un medico. Raimundo ovviamente rifiuterà di controllarsi, affermando che i dolori sono passeggeri. In seguito, anche Donna Francisca si preoccuperà per lui e lo inviterà a stabilirsi nella Villa per darle tutto il suo appoggio e per potersi prendere cura di lui…siamo del tutto sicuri? Staremo a vedere. Intanto Alfonso vedrà questa faccenda non del tutto casuale e, turbato dalla decisione di Raimundo di stabilirsi a casa della Montenegro, inizierà a sospettare della matrona. Raimundo nel frattempo, continuerà a ribadire che il suo stato di salute sta migliorando ma, proprio quando inizierà a fare progetti d’amore con Donna Francisca, ecco che sarà colpito da un attacco di tosse e inizierà a sputare sangue… Venendo a conoscenza di questi sviluppi, la nipote Maria penserà di rimandare il suo matrimonio con Fernando, nell’attesa che il nonno possa riprendersi. Mariana nel frattempo scoprirà che il vero approfittatore di Maria è Fernando…riuscirà ad impedire in tempo il loro matrimonio? Per scoprirlo, leggi questo articolo.

Donna Francisca non dimentica: il suo piano per uccidere Raimundo

Francisca però impedirà a Maria di posticipare la data delle nozze, facendo intendere alla figlioccia che il nonno si riprenderà presto. In effetti, quasi per miracolo, Raimundo inizierà a sentirsi meglio…un caso? Alfonso sarà sempre più turbato dallo stato di salute di suo suocero, anche perchè sarà convinto che dietro a tutta questa storia ci sia lo zampino di Donna Francisca. (Sapete che presto Don Celso rivelerà a tutti l’identità di Gonzalo,  clicca qui per scoprirlo.)  Alfonso tenterà di avvisare Emilia, ma la ragazza inizialmente non presterà attenzioni a queste assurde teorie del marito. In seguito vedremo che i pensieri di Alfonso diventeranno realtà e, a questo punto, deciderà insieme ad Emilia di parlare con Tristan. I figli di Raimundo si recheranno quindi alla Villa per intimare al padre di recarsi in una clinica per accertarsi meglio sul suo stato di salute e soprattutto per evitare che Donna Francisca possa avvelenarlo o ucciderlo in qualche modo. Ma la Montenegro, sentendo le argomentazioni dei ragazzi, metterà Raimundo di fronte ad una scelta: fidarsi di lei o andare in clinica a farsi visitare. L’Ulloa, destando stupore in Tristan ed Emilia, sceglierà di rimanere accanto a Francisca e si scuserà anche per le accuse subite da parte dei suoi figli.Voi cosa pensate di tutta questa storia? Chi avrà ragione? Donna Francisca cercherà realmente di uccidere Raimundo? Ricordiamo che la Montenegro non è una che dimentica e, dopo il rapimento subito, giurò di vendicarsi… Raimundo si salverà dai perfidi piani di Donna Francisca? Non ci resta che aspettare e seguire tutte le emozionanti vicende del Segreto!

Presto Gonzalo verrà condannato a morte per il cattivo gesto su Maria! Per scoprire altro, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top