Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Don Anselmo in lite con Don Berengario

il-segreto-anticipazioni-don-anselmoIl Segreto: grande paura per Don Anselmo

Alcune puntate fa c’è stato un ingresso molto interessante, nel cast de Il Segreto. In paese è arrivato Don Berengario, il prelato che ha sostituito Don Anselmo. Quest’ultimo, a causa di un malore, è stato costretto in ospedale per un certo periodo di tempo, per potersi riprendere completamente. La new entry ha dovuto quindi prendere in mano le redini della situazione, ma i suoi tentativi di farsi accettare dai paesani è fallito clamorosamente. I due sacerdoti sono completamente differenti, e gli abitanti di Puente Viejo se ne sono accorti immediatamente, disprezzando Don Berengario. Questi ha trovato accoglienza solo da parte di Donna Francisca, che ha intravisto la possibilità di avere in lui una spalla per i suoi malefici piani. Ora però Don Anselmo è tornato in salute e si è riaffacciato in paese, scontrandosi immediatamente con il suo rivale.

Anticipazioni Il Segreto, è lite tra Don Anselmo e Don Berengario

I due uomini, finalmente confrontatisi di persona, hanno subito capito di essere agli estremi opposti, e tra di loro si è alzato un muro. Per Don Anselmo è un duro colpo: l’uomo non può più seguire i suoi paesani come è sempre stato solito fare. Il suo collega infatti si comporta in maniera radicalmente diversa con i parrocchiani – i quali, beninteso, continuano a non apprezzare la novità. Eppure, i due prelati si trovano a dover convivere in questa situazione abbastanza difficoltosa. Ma il peggio deve ancora arrivare: a breve Anselmo riceverà delle pessime notizie

Il Segreto Anticipazioni: Don Anselmo costretto a lasciare Puente Viejo?

Don Berengario decide di eliminare il suo rivale in maniera davvero subdola. L’uomo denuncia Don Anselmo al vescovo, facendogli notare come l’anziano sacerdote, con i paesani, non si comporti sempre in maniera adeguata al suo ruolo. Il povero prelato capisce che, qualora dal vescovado dovessero prendere sul serio questa denuncia, per lui non ci sarà futuro a Puente Viejo. Sarà davvero questo l’addio di uno dei personaggi più longevi de Il Segreto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top