Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto domenica 8 dicembre: Pepa si immola per Martin, Emilia innamorata di Severiano, Soledad come Donna Francisca

pepa-il-segretoAnticipazioni Il Segreto domenica 8 dicembre 2013

Dopo avervi fornito le anticipazioni della prossima settimana relative a Centovetrine, ecco che ci dedichiamo a Il Segreto e alla puntata che andrà in onda domenica 8 dicembre 2013. A Puente Viejo tira aria di cambiamenti e, soprattutto, di tensioni. Il nostro primo pensiero, naturalmente, va al piccolo Martin: che fine ha fatto il figlio di Pepa? Dove lo ha portato Carlos? E, soprattutto, il pastore che ha bussato alla porta di Donna Francisca, dice il vero? Pepa non riesce più a vivere con l’ansia di non sapere dove sia il figlio e Tristan continua ad essere desideroso di far pagare a Carlos tutto il male che sta facendo a lui e alla sua amata. Intanto, gli appassionati della coppia formata da Alfonso ed Emilia (insieme nella vita) dovranno fare i conti con l’uragano “Severiano” che si è abbattuto sulla bella locandiera, senza contare la trasformazione radicale di Soledad, sempre più simile, per atteggiamento, a sua madre Francisca. La signora è scossa dall’arrivo del pastore e fa chiamare Pepa per constatare se la testimonianza dell’uomo possa essere attendibile.

Pepa vuole dare la sua vita per Martin

Intanto, arriva una buona notizia per Emilia visto che Sebastian e Raimundo, alla fine, si sono riappacificati proprio mentre il sindaco fa sapere al ragazzo che tutte le accuse contro di lui sono cadute e che può tornare a ritenersi un uomo libero. Una nuova tegola si abbatte su Juan: il ragazzo, infatti, complice un malinteso, pensa che Soledad voglia incontrarlo, tuttavia, la ragazza è sempre più decisa a cambiare atteggiamento verso la vita. La giovane, infatti, chiederà a sua madre di potersi occupare degli affari di famiglia e, così, Francisca invita Tristan a trovarle un lavoro che possa soddisfarla. Non contenta dell’incarico che le trova il fratello, troppo blando secondo lei, ecco che chiede di avere maggiori responsabilità, magari affiancando Mauricio nella supervisione del lavoro nei campi. Intanto, Emilia è sempre più attratta da Severiano, ignara che il ragazzo è una testa calda, nonchè un immaturo e un irresponsabile. Tra Pepa e la nuova dottoressa sono subito scintille e le due donne non fanno mistero di non sopportarsi, tanto più che la Casas scredita il suo lavoro davanti a Donna Francisca e non accetta l’invito di Don Anselmo a collaborare con la levatrice.

Emilia è innamorata di Severiano, Soledad diventa come la madre

Carlos fa recapitare una lettera a Pepa in cui chiede la sua vita in cambio di quella di Martin. La donna, ignara che Raimundo, preoccupato per lei e con la volontà di proteggerla, le segue fino a La Puebla, raggiunge il luogo dell’appuntamento ma Castro non si fa vivo. Emilia infligge un brutto colpo ad Alfonso quando gli confessa di essersi innamorata di Severiano, senza sapere che la storia con lui gli porterà in futuro soltanto guai. Soledad ha preso sicurezza in se stessa e, adesso, dà ordini anche a Mauricio che non è affatto contento della situazione. Juan, nonostante abbia un nuovo lavoro, comincia a fare la vita dissoluta, girando di locanda in locanda alla ricerca di vino e alcol. In tutto questo, la spalla e la compagnia di Severiano non gli fanno certo bene. Intanto, Pepa, non capendo il comportamento strano di Carlos mostra la lettera a Tristan, il quale, comincia a nutrire qualche sospetto…

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top