Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto domenica 5 gennaio: Pepa cade nella trappola di Francisca e Matilde, Gregoria si avvicina a Tristan, Severiano lascia Emilia, Olmo corteggia Soledad

il-segreto-pepa-e-emiliaAnticipazioni Il Segreto domenica prossima 5 gennaio 2014

Il Segreto, in queste feste natalizie, tralasciando qualche gossip sulle soap, è l’unico show che ci tiene davvero incollati ai teleschermi. La situazione a Puente Viejo si sta facendo sempre più difficile per Pepa e le anticipazioni per la prossima domenica 5 gennaio non sono per nulla rassicuranti circa la bella protagonista de Il Segreto. I colpi di scena e le sorprese non mancheranno neanche domenica prossima. Le nostre domande, a questo punto, sono davvero tante: chi è Matilde, la presunta maga che ha attirato Pepa promettendole notizie di Martin? Emilia scoprirà la verità sul suo passato e, soprattutto, sulle menzogne che le racconta Severiano? Cosa succederà tra Soledad e Olmo? E, infine, in che modo proseguirà il patto tra Francisca e Gregoria volto alla distruzione di Pepa e alla conquista di Tristan? Questo e altro nelle anticipazioni de Il Segreto che vi forniremo a breve! Partiamo proprio da quest’ultima situazione, con Tristan e Gregoria che, complice la presunta pazzia di Pepa si avvicineranno sempre di più, entrando in confidenza. Intanto, la levatrice viene attirata da Matilde ma, in un primo momento, pensa non sia il caso di parlare di Martin visto che tutti  lo credono morto.

Pepa cade nella trappola di Francisca, Gregoria attratta da Tristan

Nonostante un primo rifiuto, però, Pepa sente che deve vedere la donna e parlare con lei, soprattutto dopo aver visto come Tristan e Gregoria stiano diventando amici. Nel frattempo, Raimundo conferma ad Emilia la versione di Eulalio e le svela che non è sua figlia. La ragazza è molto confusa e finisce con il cedere alla richiesta di Severiano di trascorrere una notte insieme. Quando Emilia rivela la novità a Pepa, però, la levatrice non sembra essere contenta per lei e la mette in guardia dal fidanzato. Tra Soledad e Olmo, la frequentazione procede e lui comincia a mandarle dei fiori per corteggiarla. Matilde, dopo aver parlato con Pepa, si incontra con Francisca. Qual è la natura del loro rapporto? Scopriamo che è stata proprio la Montenegro ad assumere Matilda con lo scopo di far impazzire Pepa, riempiendole la testa di notizie su Martin. Tristan si trova a dover fare da mediatore in un alite tra Pepa e Gregoria. Emilia vuole conoscere i segreti sul suo passato e si vede con Eulalio, emozionandosi molto con il vero zio. Tuttavia, l’affetto che la ragazza prova per Raimundo è più forte di tutto e, alla fine, sceglie di continuare ad essere un’Ulloa e di rimanere vicino al padre e al fratello.

Severiano lascia Emilia, Olmo corteggia Soledad, la verità su Matilde

Pepa è sempre più legata a Matilde e le dice che farà qualsiasi cosa perchè lei l’aiuti ritrovare Martin. A Puente Viejo, nessuno vuole farsi più curare da Pepa e la donna, dopo aver ingerito un farmaco medita di lasciare il paese. Severiano, temendo che Alfonso possa raccontare i suoi segreti ad Emilia, comincia a lanciare calunnie su di lui, mettendolo in cattiva luce agli occhi della locandiera. Inoltre, le vieta di vedere il Castaneda ma la verità è che vuole evitare che Alfonso possa rivelarle dei suoi incontri al bordello con le prostitute. Juan sembra tornare sulla retta via ma purtroppo il vizio del gioco e la cattiva compagnia di Severiano lo risucchiano. Pian piano, Olmo, che ha comprato tutte le terre intorno a Puente Viejo, comincia ad attirare i dipendenti dei Montenegro e assume Mauricio: Mesia vorrebbe fare lo stesso con Sebastian, tuttavia, il giovane, per adesso, preferisce rimanere fedele al suo amico Tristan. Matilde continua con il suo piano e stuzzica la follia di Pepa quando le rivela che Martin sta soffrendo molto. Soledad prosegue con il progetto di far innamorare Olmo di lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top