Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, domenica 29 dicembre: Francisca fa impazzire Pepa, Emilia fa l’amore con Severiano, Soledad seduce Olmo Mesia, Juan ruba i soldi a Rosario

il-segreto-soledadAnticipazioni Il Segreto domenica 29 dicembre 2013

Anche se il pomeriggio non stiamo più vedendo Il Segreto su Canale 5, ecco che le storie dei nostri amatissimi personaggi di Puente Viejo continuano ad appassionarci la domenica sera. Fino al 7 gennaio, quando Il Segreto tornerà alle 16.10 sulla rete ammiraglia di Mediaset, potremmo continuare ad assistere alle vicende di Pepa e Tristan di domenica in prima serata. Dopo l’appuntamento del 22 dicembre, infatti, è prevista una nuova mega puntata de Il Segreto il prossimo 29 dicembre. La puntata, dalle anticipazioni che ci giungono, sarà piena di colpi di scena e di sorprese e ci anticiperà un capitolo della storia che porterà i due protagonisti ad essere sempre più divisi dalla presunta morte di Martin. L’annuncio shock di Pepa, che ha rivelato di essere la vera madre di Martin, ha portato caos e sconquasso in paese con Donna Francisca sempre più furiosa verso di lei. Ma anche la duplice vicenda che vede protagonista Emilia entrerà nel vivo: Eulalio e Severiano, infatti, ci regaleranno ancora sconvolgimenti mentre Alfonso si darà quasi per vinto con lei.

Francisca fa impazzire Pepa, Severiano seduce Emilia

Pepa è sempre più confusa dalla gocce che le sta somministrando Donna Francisca quando Olmo Mesia arriva al Palazzo. La levatrice, in preda ad un’allucinazione turberà la visita del proprietario terriero tant’è che, questi sentendola straparlare in camicia da notte, decide di ritirarsi e di rimandare la sua visita ad un’altra occasione. Pepa, tuttavia, quando riceve Emilia le dice che c’è qualcosa in quella casa che le impedisce di guarire e chiede all’amica di portarla via dal Palazzo. Francisca si oppone e prende tempo, facendo finta di dover informare Tristan della sua scelta di tornare a vivere alla locanda. La donna non vuole rinunciare al suo piano anche perchè sta quasi riuscendo a far sembrare Pepa pazza. La dottoressa Casas, giudicando il suo comportamento, pensa possa addirittura uccidere qualcuno. Francisca chiede a Tristan di internarla in un manicomio ma Emilia è decisa a portarla via con sè. Severiano e Juan sono diventati amici per la pelle e si divertono a giocare a carte  mentre Alfonso cerca di far capire ad Emilia chi è davvero il suo fidanzato. Pepa torna alla locanda dove Emilia e Raimundo si prendono cura di lei; la levatrice sospetta che ci sia qualcosa che non va nelle medicine che sta prendendo ma Tristan difende la professionalità di Gregoria.

Olmo attratto da Soledad, Juan ruba i soldi a Rosario e se li gioca a carte

Pepa e Tristan sono sempre più distanti ma, all’improvviso, a Puente Viejo arriva una donna vestita in modo stravagante, una sorta di maga che comincia a parlare di Martin. Grazie a Raimundo che le parla della perdita della moglie, Pepa riesce a sopportare meglio il dolore per la morte del figlio. Severiano giura amore eterno ad Emilia e le fa pressioni per trascorrere una notte insieme, lei vuole aspettare il matrimonio ma lui è impaziente e le dice di non aver mai amato nessuna come lei. La ragazza cederà alle sue avances? Dalle nostre anticipazioni, pare proprio di si! Eulalio, intanto, avvicina Emilia e comincia a parlarle del suo passato difficile e travagliato. Olmo si sente molto attratto dalla bellezza di Soledad che sta sfruttando con lui le sue armi di seduzioni. Juan è sempre più alla sbando: arriva a rubare anche i soldi alla madre pur di continuare a vivere una vita dissoluta e piena di vizi. Il ragazzo si gioca a carte i risparmi di Rosario. Cosa succederà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top