Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto domenica 22 dicembre: Pepa rivela la verità su Martin e tenta il suicidio, Alfonso informa Emilia del tradimento di Severiano

il-segreto-francisca-pepaAnticipazioni Il Segreto domenica 22 dicembre 2013

Purtroppo per queste feste natalizie la programmazione de Il Segreto sarà a mezzo servizio. Proprio come Beautiful, Centovetrine e Uomini e Donne, anche Il Segreto andrà in vacanza. Almeno di pomeriggio. Questa che abbiamo appena visto, infatti, è l’ultima puntata pomeridiana della soap che riaprirà ufficialmente i battenti il prossimo 7 gennaio. L’unico appuntamento che, a quanto pare, Mediaset non ci ha ancora tolto è quello con la domenica sera e, in questo senso, le anticipazioni di domani 22 dicembre 2013, sono davvero incredibili. Ripartiremo da Pepa e dal suo annuncio clamoroso alla commemorazione di Martin. La levatrice, meravigliando tutta la popolazione di Puente Viejo rivelerà di essere la vera madre di Martin, provocando una furiosa lite tra Tristan e Donna Francisca. Raimundo, incalzato da Eulalio, è costretto a svelare il suo segreto a Sebastian, il quale vorrebbe parlare ad Emilia ma non trova il coraggio di svelarle la verità. Eulalio, al contrario, cerca ogni pretesto per intercettare la locandiera e rivelarle tutti i segreti del suo passato. Alfonso vede Severiano entrare nella stanza di Emilia e soffre per la sua amata.

Pepa rivela la verità su Martin e tenta il suicidio

Pepa, dopo aver dichiarato a tutti di essere la vera madre di Martin, si sente sola e frustrata. Nonostante continui a credere che il figlio sia ancora vivo, ecco che si fa convincere da Tristan sulla cattiva sorte capitata a Martin e, non trovando alcuna consolazione, si dirige alla Gola del Diavolo dove decide di suicidarsi. Per fortuna, prima che si lanci nel vuoto, Tristan, avvertito prontamente da Mauricio, la salva e la riporta a Palazzo. Da qui, la levatrice inizierà a subire l’iniziativa di Francisca che, in combutta con la dottoressa Casas, le somministra dei farmaci adatti ai malati di mente. Sebastian convince Eulalio a tacere la verità ad Emilia. Ma questo non è il solo segreto di cui la ragazza è all’oscuro visto che Severiano se la spassa alle sue spalle. Dolores e Pedro lo sorprendono con una ragazza. Informeranno Emilia del suo tradimento? Il sindaco, intanto, è sempre alle prese con la sua statua ma il popolo, attraverso un referendum, boccia la sua proposta. Hipolito si dedica allo studio di Nostradamus per scoprire la data esatta della fine del mondo. Francisca, nel frattempo, pensa al futuro di Soledad: dopo aver scoperto l’identità del misterioso compratore, cerca di fare in modo che Olmo Mesia conosca sua figlia Soledad.

Tristan salva Pepa dalla morte, Severiano tradisce Emilia

Dolores non può tacere ciò che ha visto e rivela a Ramiro che Severiano è stato infedele ad Emilia. Juan, sempre più travolto dalla vita dissoluta, si fa coinvolgere in una rissa e viene arrestato. Donna Francisca cerca di far impazzire Pepa e, grazie alle gocce che le somministra di nascosto, ci riesce e le fa diventare la mente torbida. Alfonso va da Emilia e le rivela la verità ma Severiano, prendendosi gioco di lei, si fa perdonare subito. Pepa sta sempre peggio e Francisca consiglia a Tristan di farla internare in un manicomio. Con l’ultimo barlume di lucidità, Pepa chiede aiuto ad Emilia: c’è qualcosa nel Palazzo che le impedisce di guarire.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top