Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 9 marzo: Francisca incontra Julieta, è odio

il segreto, julieta incontra donna franciscaIl Segreto anticipazioni prossima settimana: arriva Julieta a Puente Viejo, la nuova nemica di Donna Francisca

Nelle prossime puntate de Il Segreto arriva Julieta. Una giovane donna che sembra somigliare a Pepa e che diventa subito nemica di Donna Francisca. Molti telespettatori troveranno dei punti caratteriali in comune con la nuova arrivata, la quale dimostra subito il suo coraggio. Nicolas si trova a La Puebla per affari e perde di vista la piccola Juanita. Quest’ultima rischia di essere investita da un camion. L’intervento di Julieta salva la vita alla bambina ed evita una disgrazia. Il fotografo non sa come ringraziare la giovane sconosciuta, tanto che le offre del denaro come ricompensa. La Uriarte non accetta i soldi e sparisce, senza neanche rivelare il suo nome. Nicolas, però, decide di tornare a La Puebla per poterla ricontrare. Intanto, Julieta fa il suo ingresso a Puente Viejo, dove viene subito notata da Donna Francisca. Le due hanno una discussione, a cui assiste Emilia. Quest’ultima si rende conto che, probabilmente, si trova di fronte alla salvatrice di Juanita.

Anticipazione Il Segreto: Emilia e Alfonso scoprono la relazione segreta di Matias e Beatriz, Saul si rialza

Emilia e Alfonso cercano di capire cosa tenta di nascondere Matias. Quest’ultimo è costretto a rivelare la verità ai due genitori: mentre si trovava in compagnia di Beatriz, con cui aveva una relazione segreta, Marcela è corsa a cercarlo. Ovviamente i due coniugi Castaneda non prendono bene la notizia. Matias rivela alla Dos Casas che ormai i suoi genitori sanno la verità. Il comportamento di Beatriz stupisce e delude, non poco, il giovane Castaneda. Infatti, la figlia di Hernando si dimostra egoista, pensando solo a se stessa. Nel frattempo, Prudencio si rivela un ottimo contabile per gli affari di Donna Francisca. Aiutato da Raimundo, Saul si rimette in piedi e fa una sorpresa alla Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto: Nazaria costretta ad essere la governante della Villa

Mentre Adela organizza una fiera per lo scambio di merci tra contadini e agricoltori, Donna Francisca ordina a Nazaria di lavorare alla Villa come governante. Dalle anticipazioni sappiamo che con l’arrivo di Julieta a Puente Viejo e di Saul e Prudencio la trama inizia a prendere un’altra forma. Una nuova storia d’amore ci terrà incollati al piccolo schermo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

To Top