Skip to main content

il segreto anticipazioni spagnole mauricioIl Segreto anticipazioni settimanali: arriva Nazaria, la moglie di Mauricio

La prossima settimana a Il Segreto di Puente Viejo fa il suo arrivo Nazaria. Finalmente, i telespettatori della telenovela spagnola hanno modo di conoscere colei che Mauricio ha sposato per volontà di Donna Francisca. Prima delle presentazioni ufficiali, in paese tutti si prendono gioco del buon capomastro. Il fedele servo della Montenegro ha paura che la donna che sta per arrivare sia tale e quale alla sua padrona. In ogni caso, non appena Nazaria si presenta in paese lascia tutti a bocca aperta. La dama pare essere anche molto entusiasta di aver sposato Mauricio. Tutto ciò fa preoccupare l’uomo, che non riesce a credere alla felicità della signora. Intanto, Fe si ritrova davanti alla sua ‘nemica in amore’ che non fa altro che chiedere quante più possibili informazioni riguardo al rapporto che la lega al suo ormai marito.

Anticipazione Il Segreto: Nicolas ama Camila? Alfonso preoccupato

Nel frattempo, a Los Menantiales arriva il nuovo socio di Dos Casas. La new-entry si chiama Aquilino e sin dal primo momento mostra un certe interesse nei confronti della bellissima Beatriz. Hernando è preoccupato per la sua azienda e ha paura di non riuscire ad avere e trovare abbastanza denaro per poter rinnovare l’immagine del proprio negozio. Intanto, Nicolas continua ad aiutare Camila nella ricerca della figlia di Nestor, Belen. La bambina non è a Cuba come si pensava e il fotografo de Il Segreto lo annuncia alla Valdesace. Alfonso crede che il suo ormai ex cognato sia interessato alla moglie di Dos Cacas, ma lui continua a dire che tra loro c’è solo una semplice amicizia.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca Montenegro inganna tutti

A La Villa arriva una denuncia anonima e Raimundo inizia a preoccuparsi per la sua amata. In ogni caso, Francisca non si mostra affatto preoccupata e confida a Mauricio che tale denuncia è stata fatta da lei stessa. Severo si reca dalla signora di Puente Viejo e rivela di rivolere indietro tutti i suoi avere e subito. Come si metteranno le cose?!? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.