Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 30 al 4 Novembre 2017: Damian muore

il segreto ismaelIl Segreto, anticipazioni prossima settimana: Damian tenta di uccidere Hernando e Beatriz, poi muore

Scene molto forti ci aspettano nel corso della prossima settimana de Il Segreto. Mentre Camila continua a stare male per aver perso il bambino che aspettava, Nicolas cerca di aprire gli occhi ad Hernando. Il marito di Mariana spiega a Dos Casas qual è la vera indole di Damian. In ogni caso, il padre di Beatriz non riesce a credere alle parole del fotografo. In tutto ciò, il proprietario de Los Menantiales decide di sottoporre il suo malvagio figlio ad un tranello, così da poter capire finalmente la verità una volta per tutte. Alla fine, Damian si rivela per quello che è realmente. Il giovane trascina suo sorella in un magazzino e cerca di appiccare un incendio per uccidere la dolce Beatriz, suo padre Hernando e per mettere fine anche alla sua stessa vita.

Anticipazioni settimanali de Il Segreto: Damian chiede perdono e muore

Alla fine, Hernando riesce a salvare sua figlia Beatriz dalle fiamme e a grande sorpresa porta lontano dall’incendio anche il malvagio Damian. In ogni caso, il figlio di Dos Cacas non ce la fa e muore tra le braccia di suo padre, chiedendo perdono poco prima di morire. Il marito della dolce Camila è disperato e non riesce a comprendere il motivo per cui non sia riuscito a salvare il suo amato. In ogni caso, la vita degli abitanti de Los Menantiales è destinata ad andare avanti. Camila inizia a stare meglio e comunica a tutta la sua famiglia l’imminente arrivo della sua amica Lucia. In tutto ciò, Dos Casas parte per un viaggio di affari. Beatriz vorrebbe tornare insieme a Matias e cerca di recuperare il rapporto, ma il ragazzo non ne vuole sapere nulla e si rende disponibile solo per una semplice amicizia.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo prigioniero di Cristobal Garrigues

Carmelo propone ad Adela di fuggire in gran segreto da Puente Viejo ma, alla fine, Cristobal rovina i piani dell’uomo. Garrigues rivela ad Adela la verità sulla morte di suo marito e la donna, dopo aver scoperto che il suo amato è stato ucciso proprio da Leal, decide di allontanarlo per sempre dalla sua vita. La spalla destra di Severo cerca di parlare con la donna, ma lei non vuole più vederlo. E così, alla fine, Carmelo è costretto a continuare a sottostare agli ordini del malvagio Cristobal.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top