Skip to main content

mauricio firma il contratto di matrimonioAnticipazione Il Segreto prossima settimana: Mauricio firma il contratto di matrimonio

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto rivelano che Fe è sempre più disperata per il matrimonio di Mauricio, che si fa sempre più vicino. La domestica si arma di coraggio e tenta di evitare le nozze del capomastro, ma invano. Infatti, sappiamo che Mauricio firma il contratto di matrimonio. Intanto, vengono resi noti i risultato dell’autopsia, i quali dichiarano che Eusebio è morto a causa di un infarto. Il corpo dell’uomo può essere, dunque, trasferito a Madrid per la sepoltura. Donna Francisca teme, però, che Cristobal possa rivelare la verità e così non gli dà la possibilità di assistere alle esequie. La Montenegro offre la sua ospitalità a Cristobal all’interno della sua Villa. Raimundo, però, non riesce a comprendere cosa ha in mente la sua amata. Adela lascia Puente Viejo e parte per l’Inghilterra. Gracia confessa a Carmelo che la donna le ha ammesso di non poter restare nel piccolo paesino a causa dell’omicidio del marito. Ed ecco che Adela si rende conto di provare un grande amore per il Leal, tanto che sceglie di tornare indietro. Finalmente Adela e Carmelo si mostrano felici insieme.

Il Segreto anticipazioni: Lucia scappa, Beatriz e Matias insieme

Lucia si ritrova ad affrontare Camila, dopo aver scoperto il suo piano ideato insieme a Hernando. La Torres confessa alla vecchia amica che Belen si trova a Cuba. Per poter fuggire, Lucia colpisce fisicamente la Valdesalce. Dopo ciò, sale sul primo treno diretto a Madrid. Finalmente Hernando ha l’opportunità di ricominciare una nuova vita con Camila. Quest’ultima cerca di perdonarlo, ma non risulta per nulla facile. Nel frattempo, Matias e Beatriz si incontrano nel loro posto preferito, ovvero nel prato delle more selvatiche. I due si convincono del fatto che questo sia un segnale e che, dunque, sono fatti per stare insieme. Beatriz e Matias non riescono a trattenersi e si lasciano andare, facendosi trasportare dall’amore. Ma presto arrivano anche i sensi di colpa. Camila mostra le sue preoccupazioni per Belen e Nicolas la rassicura, promettendole che riuscirà a trovarla attraverso delle sue conoscenze di Cuba.

Anticipazioni Il Segreto: Camila brucia gli oggetti di Lucia, Severo contro Donna Francisca

Mentre Camila non riesce a non pensare al tradimento di Hernando, Beatriz scrive una lettera a Matias. Intanto, alla locanda di Maria i clienti si lamentano del comportamento goffo di Marcela, che cerca in ogni modo di dimostrarsi disponibile. La Valdesalce brucia tutto ciò che appartiene a Lucia all’interno del Los Manantiales e questo gesto sembra riavvicinarla a Hernando. Nel frattempo, Severo comprende che Donna Francisca ha fatto solo il doppio gioco e va su tutte le furie.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.