Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 22 al 26 gennaio: Matias ama ancora Beatriz

matias e beatriz confessano il loro amoreAnticipazione Il Segreto prossima settimana: Matias confessa il suo amore a Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che la prossima settimana accadono diversi colpi di scena. I telespettatori finalmente vedranno Matias e Beatriz confessarsi, dopo molto tempo, il loro amore. I due giovani, anche dopo quanto accaduto, comprendono di essere ancora fortemente innamorati. Il tutto accade quando Beatriz e Marcela hanno un incontro molto teso. A questo punto, Matias pensa bene di avere un confronto con la giovane Dos Casas, allo scopo di chiederle scusa del comportamento della moglie. Proprio in questo momento, Beatriz e Matias comprendono di provare ancora un grande sentimento. I problemi per i Dos Casas, nel frattempo, continuano. Hernando e Camila si incontrano alla locanda dei Castaneda. Qui la Valdesalce ammette di voler tornare al Los Manantiales, ma Lucia deve andare via da Puente Viejo. Così, i due mettono in atto un piano: devono far credere a tutti che Camila è partita e ormai è molto lontana. Gli unici a sapere la verità sono Nicolas, Emilia e Alfonso.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal e Francisca lasciano morire Cristobal

Hernando fa credere a Lucia che Camila è partita. La cubana crede alle parole del Dos Casas e finge di avere la febbre. Il dottor Zabaleta, però, rivela che non riesce a comprendere da dove proviene questo malanno. Nel frattempo, Lucia approfitta dell’assenza di Camila per sedurre Hernando, ma quest’ultimo la rifiuta. Intanto, Eusebio è convinto del fatto che Cristobal debba lasciare Puente Viejo e trasferirsi a Madrid. L’ex intendente, incitato da Donna Francisca, si rifiuta. I due hanno anche una dura discussione in piazza. Dopo di che, di fronte alla Montenegro e a Cristobal, Eusebio muore a causa di un infarto. L’uomo aveva bisogno delle sue medicine, ma Donna Francisca gli consiglia di lasciarlo morire. La Guardia Civile decide di effettuare l’autopsia sul corpo dell’uomo.

Anticipazioni Il Segreto: Lucia scopre il piano di Hernando e Camila

Severo e Carmelo temono che con la morte di Eusebio non avranno più la possibilità di riottenere le loro proprietà. Intanto, Lucia scopre il piano di Hernando e Camila, intercettando una loro chiamata. Nel frattempo, Adela confessa a Onesimo di non potersi occupare della scuola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top