Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 23 Settembre 2017: il ritorno di Maria

maria castaneda il segretoIl Segreto, anticipazioni settimanali: Maria Castaneda torna a Puente Viejo

La prossima settimana de Il Segreto sarà imperdibile, gli episodi in onda su Canale 5 regaleranno moltissimi colpi di scena. Emilia non ha alcuna intenzione di confessare la verità sulla morte della dolcissima Sol Santacruz. La Ulloa continua a dichiarare di essere l’unica colpevole di tale atrocità, ma suo marito Alfonso sa bene che non è possibile. Nel frattempo, l buon Castaneda riceve un bigliettino anonimo in cui gli viene chiesto di presentarsi ad un misteriosissimo appuntamento. Il figlio di Donna Rosario si reca nel luogo indicatogli dal bigliettino. A grande sorpresa, Maria Castaneda è tornata a Puente Viejo. La donna è ritornata in paese per capire cosa stia accadendo a sua madre. Alla fine, la moglie di Gonzalo si incontra con Severiano. La Castaneda fa confessare la verità a suo padre, ma alla fine qualcosa va storto.

Anticipazione Il Segreto, prossima settimana: Rogelia scopre la verità su Ismael?

E mentre Maria torna a Il Segreto e cerca di capire cosa sia accaduto alla sua famiglia, a Los Menantiales le cose vanno sempre peggio. Ismael continua a fingere di essere un bravo uomo, ma la realtà è un’altra. Il giovane continua la sua subdola guerra contro il povero e dolcissimo Matias. I due si lasciano andare ad un accesissimo scontro, che pare aprire gli occhi a Rogelia. La domestica dei Dos Casas sembra aver capito le intenzioni di Ismael, ed è pronta a parlarne con Hernando. In tutto ciò, Camila continua ad essere molto preoccupata per la sua gravidanza. La donna non sa di chi possa essere suo figlio e questo la rende sempre più triste. In tutto ciò, Dolores ha saputo la notizia e non ha perso un attimi per spargerla in tutta Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Severo prende la sua decisione su Candela

Oltre che a pensare alla morte della sua povera sorella Sol, Severo continua a stare in pensiero per sua moglie Candela. La dolce pasticcera de Il Segreto non si sveglia e non sembra minimamente pronta a farlo. Alla fine, Santacruz ha deciso di non sottoporre la donna alle scosse elettroshock. L’uomo non vuole mettere in pericolo né la vita della sua amata né quella del bimbo che porta in grembo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top