Skip to main content

il segreto, severo contro franciscaAnticipazione Il Segreto prossima settimana: Donna Francisca si impossessa de La Quinta, la rabbia di Severo

La prossima settimana nelle puntate de Il Segreto, Cristobal sembra riprendersi, tanto che firma i documenti che gli dà Donna Francisca. Allo stesso tempo, l’ex intendente appare molto sospettoso. Neppure Severo riesce a credere alla bontà della Montenegro. Infatti, attraverso delle ricerche, insieme a Carmelo intuisce che Donna Francisca sta tentando di farli cadere in una trappola. Finalmente Donna Francisca rivela a Raimundo la verità, ovvero che si sta impossessando delle proprietà di Severo. L’Ulloa non può permettere un simile comportamento e così tenta di dissuaderla. La Montenegro decide di chiedere al sergente Cifuentes a inviare delle squadre per mettersi alla ricerca di Cristobal. Nel frattempo, però, lei vorrebbe vederlo morto. Così, chiede a Mauricio di formare un’altra squadra per mettere fine alla sua vita.  Messo nuovamente con le spalle al muro, Severo torna a minacciare Donna Francisca. Il Santacruz arriva anche ad aggredirla. A gestire la situazione ci pensa Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: arriva Belen, Hernando furioso

Non manca la parte ironica della soap, caratterizzata da Hipolito e Onesimo, i quali vogliono che il paese usi una parole inventata da loro. A prenderli scherzosaemente in giro ci pensano Matias, Alfonso e Nicolas. Belen si trova in paese e il fotografo va subito a cercarla. Nel frattempo, Hernando torna a casa dopo il suo viaggio di lavoro e al Los Manantiales vede per la prima volta Belen, in compagnia di Beatriz, Camila e Nicolas. Il Dos Casas on prende bene la presenza della giovane e se la prende con Camila, per avergli tenuto nascosto questo segreto. Poco dopo le chiede scusa e si riappacificano. Presto Hernando confessa a Don Anselmo di aver raccontato una bugia molto grave alla moglie.

Anticipazioni Il Segreto: Matias e Beatriz amanti, Emilia vicina alla verità

Intanto, Matias e Beatriz decidono di dare una sistemazione al loro nido d’amore. I due appaiono felici, ma al tempo stesso molto preoccupati. Emilia sembra essere vicina allo scoprire questa relazione segreta, attraverso un disegno delle more. Gli scontri tra Fe e Nazaria non mancano. La nuova arrivata non è poi così dolce come vuol far credere a tutti e il suo atteggiamento nei confronti della domestia lo dimostra.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.