Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: dal 10 agosto in replica, torna in prima serata il 23

il-segreto-tristan-e-pepaIl Segreto, anticipazioni: la soap di Canale 5 va in vacanza

Brutta notizia per i fan del Segreto, la soap di Canale 5 che ha conquistato il pubblico italiano a colpi di triangoli amorosi, storie travolgenti e impossibili, intrighi e complotti. Alcuni spettatori aspettavano la pausa estiva con trepidazione, disperati all’idea di non poter seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo, altri invece di un’interruzione della programmazione proprio non vorrebbero sentir parlare! Eppure stasera, in prima serata, su Canale 5, sarà trasmessa l’ultima puntata del programma di Antena 3, prima della sospensione della messa in onda che durerà esattamente 13 giorni. Da domenica 23 agosto, infatti, El Secreto de Puente Viejo riprenderà la sua normale programmazione. Nel frattempo gli ammiratori più nostalgici del Segreto, quelli che non riescono a rassegnarsi alla morte di due dei personaggi più amati in assoluto, potranno godere delle repliche dei momenti più belli della storia d’amore di Pepa e Tristan, a partire dal primo episodio della prima stagione, in onda domani alle 20:00 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca si risveglia, Maria condannata, Aurora tra Conrado e Lesmes

Il ritorno del Segreto su Canale 5, a partire da domenica 23 aprile in prima serata, sarà avvincente e ricco di colpi di scena: assisteremo, innanzitutto, alla guarigione di Donna Francisca, che tornerà quella di una volta e non risparmierà nessuno, nemmeno l’adorata figlioccia, che sarà accusata e condannata per adulterio. L’amore con Gonzalo, quindi, non riuscirà ancora a trionfare e a peggiorare la situazione ci sarà Fernando che, nonostante il patto con l’ex sacerdote, non uscirà di scena e sembrerà deciso a restare nella vita della giovane Castaneda e a rendere difficile quella del bel Valbuena. Nemmeno per Aurora la vita sentimentale sarà facile e serena: la giovane si dichiarerà a Conrado, ma il geologo non parrà ricambiare il suo sentimento. Arriverà, invece, un nuovo pretendente per la bella Castro: si tratta di Lesmes, un giovane, ambiguo uomo che arriverà a Puente Viejo come nuovo medico e si dimostrerà molto interessato alla ragazza, suscitando la gelosia del Buenaventura. L’apparenza a volte inganna, però, e il nuovo arrivato si rivelerà molto diverso dalla persona gentile ed equilibrata che sembra…

Il Segreto, anticipazioni: il ritorno di Jonas Berami, arriva Simon

Un altro arrivo molto atteso e senza dubbio gradito, sarà quello di Simon Carmeta, un giovane artista che arriverà a Puente Viejo, suscitando lo stupore generale e portando scompiglio nella vita di Soledad che, nonostante l’amore per Terence, non riuscirà a non essere colpita dalla somiglianza del bel forestiero con Juan Castaneda, grande e tragico amore della sfortunata figlia di Francisca. Ad interpretare il nuovo arrivato, infatti, sarà sempre Jonas Berami, che resterà nella soap per diverse puntate, intrecciando con la Castro una relazione amorosa. L’attesa sarà lunga, ma, a giudicare dagli sviluppi, varrà la pena aspettare…

Lo sai che Aurora rischierà la vita per suo fratello Bosco? Leggi qui per sapere di più… 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top