Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal vuole uccidere Alfonso, Ramiro in guerra

anticipazioni il segreto alfonso e cristobalAnticipazioni Il Segreto: Cristobal fa uccidere Alfonso? Ramiro in guerra a causa di Garrigues

Le prossime puntate de Il Segreto saranno ricche di colpi di scena. Cristobal Garrigues ha deciso di tornare a ricattare la povera Emilia. L’ex intendente di Puente Viejo sembra essere totalmente cotto della bella Ulloa. L’uomo è pronto a tutto pur di averla con sé. A quanto pare, la povera figlia di Raimundo si trova a prendere un’altra delicata decisione. Il figlio di Salvador Castro ha deciso di tormentarla e di fare del male a tutti i Castaneda nel caso in cui lei non accetti le sue richieste. La prima vittima del malvagio uomo è proprio Ramiro. Il figlio di Donna Rosario deve ripartire per il fronte e tornare in guerra. La Ulloa comprende sin da subito che la lettera arrivata a suo cognato è opera di Cristobal.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso viene arrestato, è tutta colpa di Cristobal Garrigues

Cristobal Garrigues ha in mente un altro dei suoi orribili piani. L’uomo vuole Emilia e per averla inizia a minacciarla. L’ex intendente de Il Segreto fa arrestare Alfonso e così la Ulloa si ritrova a dover ubbidire agli ordini di Garrigues. La donna inizia a frequentare assiduamente La Villa. Il figlio di Salvador Castro organizza per la Ulloa delle cene, servite rigorosamente da Francisca Montenegro. La cosa ancor più assurda è che l’uomo fa bere alla figlia di Raimundo il sonnifero per farle perdere coscienza. I telespettatori si iniziano così a chiedere se il malvagio uomo abbia approfittato di lei.

Anticipazioni Il Segreto: il malvagio piano di Cristobal Garrigues

Cristobal è così ossessionato da Emilia che prende una drastica decisione. L’ex intendente ordina a un misterioso uomo di uccidere Alfonso, così da poter avere tutta per lui la dolce Ulloa. Le anticipazioni della telenovela spagnola ci rivelano che le cose si metteranno sempre peggio. Garrigues resterà all’interno della trama per moltissimo altro tempo ancora e le sue azione divengono sempre più orribili. Insomma, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top