Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Cristobal innamorato di Emilia: guai in arrivo

il segreto anticipazioni cristobal emiliaAnticipazioni Il Segreto: Cristobal e Emilia si mettono insieme?

Nelle puntate de Il Segreto che vedremo nei prossimi mesi, ci saranno dei veri e propri colpi di scena. I protagonisti di questa nuova trama saranno i Castaneda, Emilia in particolare, Cristobal Garrigues il nuovo arrivato e infine Donna Francisca. Ma per quale motivo Cristobal giunge a Puente Viejo? Cosa vuole? Chi cerca? Queste sono solo alcune delle domande che avranno una risposta con il passare del tempo. Garrigues è un personaggio oscuro, arido, impassibile, inflessibile e molto autorevole. Vi anticipiamo che anche Donna Francisca avrà paura di questo personaggio. Così come ci informa il mensile de Il Segreto Magazine del mese di Aprile, la prima che dovrà pagare i modi bruschi di Cristobal sarà proprio Emilia. La donna infatti diventerà l’oggetto dell’ossessione amorosa di Garrigues. I modi di fare di Emilia, donna coraggiosa e sempre con la risposta pronta, provocherrano nell’antagonista dei sentimenti malati. Ma vediamo in dettaglio cosa ci dicono le anticipazioni della soap di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: il passato di Cristobal Garrigues

Le anticipazioni de Il Segreto su Emilia e Cristobal, ci dicono che la Ulloa tenterà di tener testa a Garrigues. Quest’ultimo però, abituato ad ottenere ogni cosa, pretende da Emilia un amore che non è corrisposto. Questa ferma posizione di Emilia sarà motivo di sofferenze e maltrattamenti da parte dell’Intendente. E’ la stessa Sandra Cervera a rivelarlo nell’intervista, nella quale afferma che il rapporto tra Emilia e Cristobal diventerà molto intenso e oscuro fino al dover vivere dei momenti intimi e delicati che porteranno Emilia a scoprire i lati oscuri della sua stessa vita. Ma come è possibile amare in un modo così malato da parte di Cristobal? Il tutto è da ricondurre all’infanzia di questo oscuro personaggio. Cristobal è un figlio di Salvador Castro avuto fuori dal matrimonio. Garrigues ha subìto fin dall’infanzia l’abbandono da parte dei suoi genitori biologici. Questo ha influito soprattutto a livello emotivo visto che Cristobal è stato un bambino che non ha mai ricevuto nessuna forma d’amore. Cristobal infatti venne affidato ad un’altra famiglia, crescendo con privazioni, punizioni e carenze di affetto.

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal minaccia Emilia, arrivano i Castaneda in aiuto

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Cristobal non conosce altro modo di amare se non attraverso la possessività. La donna viene considerata come una proprietà. Cristobal arriverà al punto di minacciare e ferire Emilia pur di avere una relazione con lei. “Consapevole di non essere ricambiato, i suoi sentimenti verso Emilia aumentano, creando un circolo di amore malato che si autoalimenta.” Questa storia avrà delle ripercussioni sulla vita di Emilia e sul suo matrimonio con Alfonso. Come riuscirà la Ulloa a liberarsi da questo male? La Cervera ci fa sapere che, grazie all’aiuto della sua famiglia, riuscirà a venirne fuori. “I Castaneda dimostreranno ancora una volta che di fronte alle difficoltà, l’unione fa la forza.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top