Skip to main content

Mariana e Nicolas - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: cosa è successo a Mariana? Nicolas nasconde qualcosa?

Nuove e ricchissime anticipazioni per Il Segreto di Puente Viejo. I telespettatori si stanno chiedendo che fine abbia fatto la dolce Mariana. Nicolas è tornato in paese insieme alla sua piccola Juanita, ma sua moglie non è con loro. Dove si trova la figlia di Rosario?! A quanto pare, a Murcia è accaduto qualcosa di molto grave. La famiglia Castaneda sta cercando di capire cos’è successo alla loro amata, ma il buon fotografo non vuole parlarne. Quest’ultimo è infatti convinto che siano proprio loro a nascondere e tenergli lontana sua moglie. Tutti sono molto preoccupati, anche perché nelle lettere che Mariana ha spedito a sua madre, non sembrava essere assolutamente serena. I fan della telenovela spagnola stanno iniziando a pensare che la donna sia morta e forse non hanno poi così tanto torto.

Il Segreto anticipazioni: Mariana è morta? Nicolas nasconde la verità?

A quanto pare, Nicolas non ha voglia di parlare di ciò che è accaduto tra lei e Mariana a Murcia. Ma noi sappiamo bene che i due hanno discusso. Lui afferma di essere stato abbandonato dalla donna. La famiglia della dolce Castaneda sembra però faticare a credere che la loro amata abbia lasciato suo marito e soprattutto la sua figliola. Intanto, il fotografo non sembra voler proferire parola. Con il passare del tempo scopriamo che Nicolas non ha fatto nulla di male. A quanto pare, la donna potrebbe averlo tradito con un uomo molto violento. In ogni caso, per sapere tutta la verità dobbiamo aspettare ancora un altro po’ di tempo.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana torna a Puente Viejo?

Alla fine scopriamo che Mariana non torna assolutamente a Il Segreto di Puente Viejo. Dalle anticipazioni della soap opera spagnola scopriamo che la Guardia Civile trova un corpo con addosso li effetti personali della Castaneda. A quanto pare, la povera figlia di Rosario è stata uccisa. In ogni caso, non si sa con certezza se il corpo trovato sia quello della donna. È perciò escluso un ritorno improvviso ed inaspettato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.