Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: cosa nasconde Conrado?

anticipazioni-aurora-conrado-seconda-stagioneIl Segreto, anticipazioni: l’incontro di Aurora e Conrado

L’aspetto estetico e il carattere forte ricordano la sua indimenticata e indimenticabile madre Pepa, protagonista indiscussa della prima stagione de Il Segreto: Aurora, frutto dell’amore tra la levatrice e il suo grande amore Tristan Castro, è diventata in poco tempo un personaggio amatissimo dai fan della soap spagnola che già sognano per lei una storia d’amore che sia appassionante quanto quella tra i suoi genitori. Proprio nei prossimi giorni le aspettative degli appassionati spettatori della serie saranno soddisfatte e, complice una caduta da un albero, la giovane Castro si scontrerà… con l’amore: alla ricerca di erbe curative, la coraggiosa ragazza si arrampicherà su un albero, per poi scivolare e atterrare su un forestiero di passaggio che non si dimostrerà il più galante dei gentiluomini, ma colpirà la giovane, restandone lui stesso affascinato.

Anticipazioni Il Segreto: il mistero di Conrado

Il Segreto si arricchisce di una new entry, quindi, destinata a conquistare l’affetto del pubblico, nonostante gli apparenti modi burberi e l’aurea di mistero che lo circonda. L’ingresso di Conrado Buenaventura non sarà privo di difficoltà, così come la sua storia con la bella Aurora: il giovane, infatti, non conquisterà subito il favore degli abitanti di Puente Viejo, convinti che questo nuovo forestiero voglia inondare la città. I modi scontrosi e schivi di Conrado non aiuteranno i cittadini del piccolo paese spagnolo a fidarsi di lui, ma cosa nasconde davvero l’affascinante Buenaventura? Ebbene, nel corso dei prossimi episodi della soap di Antena 3, l’intrigante interesse amoroso di Aurora entrerà in affari proprio con il padre della giovane e si tratterà di affari misteriosi, ma non pericolosi: semplicemente, la ricerca dell’oro! Il controverso atteggiamento del burbero forestiero e la sua diffidenza saranno bensì dovuti ad un passato difficile che, però, è ancora presto per svelarvi…

Il Segreto anticipazioni: è amore tra Conrado e Aurora

Anche questa storia d’amore de Il Segreto nascerà da un colpo di fulmine che farà sì che, nonostante l’antipatia reciproca, i due ragazzi saranno incredibilmente attratti l’uno dall’altra, tanto da non riuscire ad evitarsi, fino all’arrivo di un primo, appassionato bacio che lascerà, però, un po’ d’amaro in bocca… Cosa succederà tra Aurora e Conrado?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top