Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Conrado, arrestato per omicidio, si riavvicina ad Aurora

il-segreto-conradoIl Segreto, anticipazioni: Conrado arrestato per omcidio plurimo

Un grande colpo di scena colpirà uno dei nuovi personaggi del Segreto: Conrado Buenaventura, al centro della soap per la sua storia con Aurora, sarà inaspettatamente arrestato dalla guardia civile. L’accusa per il quale il giovane geologo sarà rinchiuso in prigione sarà quella di omicidio plurimo e arriverà in un periodo già agitato per l’uomo: in paese si diffonderà, infatti, la voce che la miniera di Buenaventura sia piena d’oro e molti saranno i contadini e i minatori che andranno a chiedergli lavoro, ma solo una piccola parte di loro potrà essere assunta. Diverse saranno le insurrezioni organizzate da  un piantagrane di nome Romualdo che arrecheranno danni anche al raccolto di Gonzalo e Aurora e porteranno alla chiusura della miniera.

Anticipazioni Il Segreto: Conrado e Aurora si riavvicinano… in prigione!

Non tutti i mali, però, verranno per nuocere: come insegna Il Segreto, infatti, l’arresto di Conrado porterà un risvolto piacevole per l’uomo che avrà il sostegno di Aurora, che si renderà conto di essere ancora innamorata di lui e farà di tutto per aiutarlo a liberarsi di questa ingiusta prigionia. Dopo un passionale e intenso bacio che i due si scambieranno, la giovane Castro organizzerà per l’uomo un piano di evasione, ma il geologo non vorrà accettare questo aiuto e, inscenando una rissa con un altro detenuto, si priverà del diritto di ricevere visite, così da tenere la giovane lontana da lui. La figlia di Pepa e Tristan, però, non si arrenderà e si farà aiutare proprio da Lesmes Colmenar, il nuovo medico arrivato in città, a dimostrare l’innocenza di Conrado, che così potrà essere scagionato.

Il Segreto, anticipazioni: l’ambiguità di Lesmes

Il nuovo personaggio del Segreto, però, rivelerà, a dispetto dell’aiuto che darà alla Castro, una forte ambiguità: sarà lui, infatti, ad uccidere i due ricercati, così da non permettere a Conrado di conoscere tutta la verità sulla vicenda dell’inondazione che lo aveva coinvolto anni prima.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top